Con VALFRUTTA KIT BALANCE lo “snacking” diventa buono e bilanciato

0
Con VALFRUTTA KIT BALANCE lo “snacking” diventa buono e bilanciato

È il momento dello “snacking” per gli italiani. Cresce l’attenzione per la salute e aumenta l’esigenza di un’alimentazione moderna e comoda che risponda a nuovi bisogni, dove le esigenze in termini di alimentazione sono leggerezza e apporto nutritivo bilanciato.
Per questo motivo Valfrutta, da sempre vicina al benessere delle persone con prodotti ad alto valore nutrizionale e con una forte componente di servizio, propone la novità 2020: Valfrutta KIT BALANCE, il nuovo modo di fare una pausa in modo buono e bilanciato con un KIT composto da frutta secca + snack proteico + frullato frutta e verdura. Tre prodotti calibrati e studiati che nel loro insieme sono:

  • equilibrati nei macronutrienti, carboidrati, proteine e grassi “buoni” sono bilanciati per un apporto giornaliero,
  • garantiscono un basso indice glicemico,
  • senza zuccheri aggiunti nel KIT ARANCIONE*,
  • senza glutine.

*contiene naturalmente zuccheri.


I TRE PRODOTTI


Frutta secca, snack proteico e frullato 100% frutta e verdura – buoni e gustosi, che Valfrutta ha selezionato e studiato in collaborazione con il biologo nutrizionista e divulgatore scientifico Iader Fabbri ed analizzato in collaborazione con il Dipartimento di Biologia e Biotecnologia dell’Università di Pavia: insieme per offrire ognuno il meglio delle proprie competenze, per un prodotto che unisce una grande esperienza di bontà, qualità, sicurezza e apporto di benessere.

KIT BALANCE Valfrutta offre un apporto bilanciato di proteine, carboidrati e grassi buoni: grazie al loro basso indice glicemico forniscono all’organismo energia in modo equilibrato e costante, aumentando il senso di sazietà.

KIT BALANCE Valfrutta è la risposta completa e bilanciata a chi ricerca una pausa mattutina o una merenda leggera perché offre in maniera calibrata tre macronutrienti indispensabili alla propria alimentazione, e precisamente:

  • i GRASSI BUONI, presenti nella frutta secca;
  • i CARBOIDRATI contenuti nei Frullati 100% frutta e verdura o ACE. Dall’esperienza Valfrutta, un delizioso mix ottenuto con solo il meglio della frutta e della verdura selezionata e garantita Valfrutta;
  • le PROTEINE presenti nello Snack Proteico, energetico ed equilibrato. Uno snack buono e gustoso, con un ripieno goloso gusto frutta o cacao.

KIT BALANCE Valfrutta è una soluzione pratica e gustosa, ideale per tutti i momenti della giornata in grado di offrire il 15% del fabbisogno giornaliero di energia.


TRE VERSIONI


 

KIT ARANCIONE: una pausa bilanciata proposta con un contenuto proteico di 8,7 g e composta da: NOCI, succo ACE senza zuccheri aggiunti e con 90% di frutta, ed uno snack proteico (8,7 g di proteine) gusto cacao. Senza zuccheri aggiunti, senza glutine e dal basso indice glicemico.

 

 

 

KIT VERDE: una pausa merenda equilibrata, con 10,8 g di proteine. Tutto il gusto di pera, finocchio e zenzero del Frullato Veggie Verde, la croccantezza delle mandorle, ed uno snack proteico alla fragola.
Senza glutine e dal basso indice glicemico.

 

 

KIT VIOLA: con un apporto di acidi grassi buoni garantito dalle mandorle, lo snack proteico alla fragola con 11,1 g di proteine e i carboidrati del frullato Veggie Viola con frutti di bosco, barbabietola e carota nera, KIT BALANCE VIOLA è la pausa merenda sana ed equilibrata nell’apporto di macronutrienti, senza glutine e dal basso indice glicemico.

 

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare