Ferrero lancia i Nutella Biscuits per il consumo on-the-go

0
Ferrero lancia i Nutella Biscuits per il consumo on-the-go

02-03-2018 – Archiviata la vicenda olio di palma, grazie anche alle nuove disposizioni comunitarie sulle informazioni riportate sul packaging dei prodotti alimentari, Ferrero va avanti per la sua strada e punta sempre di più sul prodotto principe della gamma: la Nutella.
Declinata in più referenze del segmento snack, l’iconica crema spalmabile dell’azienda di Alba fa il suo ingresso nel comparto dei prodotti per la prima colazione, come golosa farcitura del tradizionale frollino, sotto il nome Nutella Biscuits. L’inglese è d’obbligo, almeno per il momento, visto che i biscotti alla Nutella sono stati lanciati in via sperimentale nei supermercati esteri di Germania e Lussemburgo, mentre in Italia si attende  la data ufficiale del lancio che, secondo voci ricorrenti, dovrebbe avvenire il prossimo aprile.
I Nutella Biscuits sono stati realizzati in due diversi formati: il classico sacchetto per la prima colazione e il tubo da 7 biscotti per il consumo on-the-go con tappo richiudibile.
Con questa novità Ferrero inserisce nel mercato un prodotto per la colazione e per la pausa snack, diretto competitor di referenze similari accreditate e firmate da brand altrettanto affermati.

Ferrero
Ferrero

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare