Nescafé Dolce Gusto lancia le nuove capsule al Ginseng

22-10-2019 – Il caffè al ginseng, con la sua crema vellutata e il suo fascino orientale, è una piacevole alternativa al classico caffè. Da alcuni anni questa bevanda si è resa protagonista di un grande successo, grazie soprattutto alla presenza nei bar, ristoranti e nelle vending machine, per poi svilupparsi anche nel consumo casalingo.
Nescafé Dolce Gusto, da sempre attento ai trend del mercato, ha quindi lanciato le nuove capsule di caffè al ginseng, grazie alle quali sarà possibile gustare la bevanda comodamente a casa, per una pausa dal sapore orientale. In famiglia, con gli amici, oppure per godersi un momento per sé.
I Coffee Creators di Nescafé Dolce Gusto, con un’attenzione a selezionare le migliori materie prime, hanno combinato pregiati chicchi di Robusta con la tradizione del rinomato ginseng coreano e la dolcezza del latte. Il risultato è un caffè con deliziose note di caramello racchiuse da una crema vellutata, ideale in ogni momento della giornata.

Il ginseng, originario delle foreste dell’Asia dell’Est, viene coltivato in alcuni territori asiatici come Cina e Corea del Sud. Nescafé Dolce Gusto ha creato un prodotto che utilizza solo ginseng rosso coreano coltivato ad alta quota secondo l’antica tradizione orientale, per un risultato in tazza dalla qualità straordinaria.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.