Nespresso X Fusalp: la nuova collezione dedicata alla stagione invernale

0
Nespresso X Fusalp: la nuova collezione dedicata alla stagione invernale

L’inverno si avvicina, portando con sé la magica atmosfera delle feste natalizie e Nespresso, per l’occasione, vuole incantare le amanti e gli amanti del caffè con la nuova collezione in Edizione Limitata Festive 2023, frutto di un’esclusiva collaborazione con Fusalp, marchio di abbigliamento francese per il tempo libero in grado di far convivere moda “fashion tech”, alta qualità e attenzione alla sostenibilità.
Combinando lo stile Fusalp ai caffè e agli accessori in edizione limitata Nespresso, la collezione si ispira alle cime innevate delle Alpi, ai sapori invernali della montagna e al puro stile alpine chic: un invito per tutti i coffee lovers a scoprire le meraviglie della stagione che sta per arrivare, avvolgendoli in un mondo di gusto e donando loro un tocco di stile in più.

La partnership di Nespresso con Fusalp, i cui capi d’abbigliamento celebrano da sempre l’arte del movimento e l’eleganza francese sulle piste da sci e non solo, racconta un’espressione moderna e sofisticata dello stile, attraverso una collezione capace di far vivere insieme i due marchi. Una proposta unica per unire il caratteristico motivo a rombi del brand francese al gusto inconfondibile dei caffè Nespresso e al carattere iconico degli altri accessori dedicati alla stagione invernale.

Con un approccio chic e contemporaneo, l’esclusiva collezione Nespresso x Fusalp comprende una selezione di nuovi caffè disponibili sia per Original che Vertuo Line, perfetti per una pausa tra le piste da sci o da degustare comodamente a casa in compagnia, ammirando i più bei paesaggi invernali. Parte della collezione, anche alcuni preziosi accessori in perfetto stile alpine chic, tra cui l’inedito Barista Festive Glass Nespresso x Fusalp, dedicato agli appassionati di Coffee mixology e ideale per chi desidera gustare un drink a base di caffè o realizzare le ricette appositamente create in occasione del lancio dei nuovi caffè Festive.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare