SanTHE’ Sant’Anna senza zucchero: dissetarsi con leggerezza!

0
SanTHE’ Sant’Anna senza zucchero: dissetarsi con leggerezza!

10-09-2019SanTHE’ Sant’Anna è la linea di tè freddi dissetanti e rinfrescanti preparati con cura con vero infuso di tè, secondo il metodo tradizionale dell’infusione, in acqua minerale Sant’Anna, l’acqua preferita dagli italiani.

Anno dopo anno il mondo SanTHE’ Sant’Anna continua a crescere arricchendosi di nuove referenze e formati e diventando uno dei marchi più importanti del mercato. Oggi la linea SanTHÈ Sant’Anna è ricca di proposte, declinate in più gusti e formati, perfetti per ogni momento della giornata, tra cui ognuno può trovare la formula più adatta a sé.
E da oggi si annuncia il debutto di SanTHÈ SENZA ZUCCHERO: fatto come a casa!
Nato in risposta all’esigenza di mercato che vede i consumatori sempre più alla ricerca di bevande naturali, poco caloriche e con pochi zuccheri, SanTHÈ Sant’Anna lo fa amaro, la quantità di zucchero la può decidere il consumatore a seconda del gusto e delle esigenze personali: zero, tanto o poco!
Per chi vuole apprezzare il gusto puro della bevanda o per chi preferisce dosare la quantità di zucchero, SanTHÈ SENZA ZUCCHERO è pensato per tutti coloro che sono attenti alla salute ma non vogliono rinunciare a dissetarsi con gusto.
Zero zuccheri. Zero calorie. Zero glutine. Zero coloranti. Zero conservantiSolo the infuso in acqua minerale Sant’Anna, più naturale di così!
SanTHÈ senza zucchero è ora disponibile nei suoi gusti classici limone e pesca nel nuovo formato da 1 lt.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare