Nespresso lancia la nuova Limited Edition Parisian Gourmandise

22-11-2018 – Nespresso presenta Parisian Gourmandise tre nuove Limited Edition tutte da scoprire, ispirate alla tradizione della pasticceria francese: “Variations Paris Macaron”, dal delicato aroma di mandorle, “Variations Paris Praline”, che evoca il gusto di nocciole tostate, e “Paris Black”, per chi preferisce il gusto intenso del caffè nero.
Un assaggio di Parigi per una festa più dolce ed elegante che mai: le capsule delle tre nuove proposte sono infatti disegnate dall’interior designer India Madhavi, che ha voluto celebrare l’emozione del Natale con uno stile onirico, che ricorda le forme, i colori pastello e la golosità fantasiosa dell’infanzia.

Oltre alle Variations, la collezione Parisian Gourmandise include anche la nuova “Origin Collection”, composta da tazzine che ricordano la forma dei chicchi di caffè, con le loro morbide curve naturali e la loro delicata imperfezione. Un tocco di esclusività per un’esperienza di degustazione che ti porterà indietro nel tempo.

La collezione Parisian Gourmandise è un regalo perfetto per gli amanti del glamour, per i sognatori, i romantici e per coloro che vogliono portare un po’ della magia di Parigi nelle proprie case durante il periodo natalizio.
“La nuova collezione Parisian Gourmandise è la perfetta espressione dell’atmosfera parigina, con le sue tinte pastello, i colori vivaci e gli aromi ispirati alla maestria dell’alta pasticceria d’Oltralpe”, afferma Massimiliano Marchesi, Coffee Ambassador Nespresso. “Ogni anno, la gamma Variations, proposta da Nespresso per le feste punta su un tema aromatico diverso e per la prima volta, in linea con la tradizione francese, propone un espresso Paris Black che soddisferà anche chi predilige il gusto del caffè allo stato puro.”

Una collezione perfetta per gli appassionati di caffè, ma anche per quelli di design.

Volevo introdurre nel mondo Nespresso una dimensione onirica, presentando le nuove capsule come delizie immaginarie, nuvole di dolcezza che fluttuano in cielo”, ha raccontato la designer India Madhavi “Per questo ho scelto forme voluttuose, che ricordano l’infanzia. Il risultato? Le nuove Limited Edition di Nespresso parlano ai sensi ed esaltano il gusto in tutto i suoi aspetti, dalla vista al tatto e fino all’olfatto, con aromi dolci al punto giusto.”

La collezione Parisian Gourmandise sarà disponibile per un periodo limitato presso tutte le Boutique Nespresso. Sarà possibile ordinarla anche tramite i Nespresso Customer Care Centres e comodamente online sul sito.

Precedente Venditalia 2018. Intervista con Antonino Cuttonaro di QSAVE ELKEY
Il prossimo Spinel festeggia a TriestEspresso Expo 20 anni di successi

Autore

Potrebbe piacerti anche

Caffè 0 Commenti

Il nuovo spot della campagna di Bazzara Espresso “Per chi sa scegliere”

03-08-2018 – Bazzara, torrefazione artigianale che da sempre esporta miscele di alta qualità all’estero, da quest’anno ha deciso di affacciarsi anche sul mercato Italia proponendo la miscela più pregiata della propria

Caffè 0 Commenti

La capsula di caffè continua a crescere

05-09-2013 – Molto interessante l’analisi del mercato del monoporzionato pubblicata oggi da Il Sole 24 Ore ed eseguita da IRI, agenzia specializzata in attività di supporto alla crescita e allo

Caffè 0 Commenti

Consumi di caffè in Europa: l’Est supera l’Occidente

19-12-2017 – Se si volesse attenere agli ultimi dati relativi ai consumi di caffè in Europa, un torrefattore o comunque un imprenditore del settore, dovrebbe dirigere l’attività di esportazione verso

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.