Nespresso presenta la limited edition natalizia “Indulgent Nordic Moment”

0
Nespresso presenta la limited edition natalizia “Indulgent Nordic Moment”

15-11-2009 – Quest’anno, il Natale di Nespresso si tinge dei toni minimalisti e ispirati alla natura tipici della Scandinavia. In occasione del prossimo Natale, infatti, Nespresso lancia la Limited Edition “Indulgent Nordic Moment” – composta dai tre caffè Variations Nordic Almond Cake, Variations Nordic Cloudberry e Nordic Black – e porta nelle case degli Italiani il tipico stile di vita “Hygge e Fika”, comfort e pausa caffè da condividere in famiglia o con gli amici durante il periodo più speciale dell’anno.

Caratterizzati dalle rotondità del caffè Nespresso LivantoVariations Nordic Almond Cake è un caffè aromatizzato che combina l’aroma di biscotto con quello di vaniglia e ispirato alla tradizionale torta norvegese Kvæfjordkake, mentre Variations Nordic Cloudberry rimanda al gusto delicato e aspro del lampone artico che cresce nel clima estremo dei paesi nordici, con un aroma dolce e fruttato ed un pizzico di acidità. Per coloro che preferiscono il caffè nero lungo, invece, Nordic Black rappresenta il caffè ideale: una miscela aromatica di Arabica africana e sudamericana con eleganti e dolci note fruttate che si combinano con un retrogusto morbido e persistente di cereali, per creare un caffè leggero e di media intensità.

Un’ispirazione al mondo scandinavo che si ritrova anche nel design delle capsule, degli astucci e degli accessori creati dalla designer danese Louise Campbell: le Limited Edition, infatti, è completata da una nuova gamma permanente di tazze da viaggio, oltre che da due tipi di tazzine PIXIE in edizione limitata e un Cubo porta capsule, regalo perfetto per le prossime festività natalizie.

Oltre alle alla Limited Edition e agli accessori firmati da Louise Campbell, sarà disponibile una macchina Essenza Mini in edizione limitata in color argento, per offrire la perfetta esperienza di caffè Nespresso e aggiungere un tocco di stile a qualsiasi cucina contemporanea.

Le Limited Edition “Indulgent Nordic Moment” è disponibile per un periodo limitato presso tutte le Boutique Nespresso. Sarà possibile ordinarla anche tramite i Nespresso Customer Care Centres e comodamente online sul sito www.nespresso.com.

nespresso

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare