Operazione di co-branding in USA tra Snack Pack e Fanta

0
Operazione di co-branding in USA tra Snack Pack e Fanta

15-11-2019 – Si è conclusa negli Stati Uniti un’interessante operazione di co-branding tra Snack Pack, marchio di Conagra Brands leader nel segmento degli snack a base di budini e gelatine, e Fanta, marchio iconico di The Coca-Cola Company.
Le due aziende hanno sviluppato uno snack particolare in vasetto monodose, che unisce la qualità del budino di Snck Pack al sapore della frutta tipico della Fanta, che all’estero conosce tutta una serie di aromatizzazioni. Nello specifico i budini Snack Pack sono disponibili in tre gusti: arancia, uva e ananas, ognuno in linea con il profilo gustativo delle bevande Fanta.
I team Snack Pack e Fanta hanno lavorato a stretto contatto, testando diverse ricette per sviluppare un prodotto unico che offrisse un gusto originale ai consumatori.

Fanta è nota per i suoi sapori straordinari e Arancia, Ananas e Uva sono tra i nostri più amati“, ha dichiarato Tutul Rahman , direttore del brand Fanta in The Coca-Cola Company. “Portarli in una nuova categoria di snack ha il suo senso. Abbiamo lavorato con il team per assicurarci che i nostri sapori iconici siano stati rispettati e non abbiamo dubbi sul fatto che i gel Fanta Snack Pack avranno successo. ”

Siamo entusiasti di collaborare con Fanta per il lancio dello Snack Pack Fanta Gels“, ha dichiarato Audrey Ingersoll , direttore di Snack Pack. “Ogni vaschetta è piena di deliziosi aromi di frutta. Che si sia un amante di Snack Pack, o della Fanta o di entrambi, pensiamo che ci sarà sempre un motivo per godere la nostra nuova proposta”.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare