Caffè Borbone al fianco delle eccellenze per Opera on Ice

0
Caffè Borbone al fianco delle eccellenze per Opera on Ice

17 – 09 – 2019 – Dopo il sold out delle scorse edizioni in Arena di Verona e il successo televisivo di Natale su Canale 5, il 4 e il 5 ottobre va in scena la prima mondiale di “Opera on Ice”, l’incredibile show unico nel suo genere con i più grandi campioni di pattinaggio artistico che si esibiscono sulle arie più famose delle opere liriche.

CAFFÈ BORBONE dopo essere sbarcato alla Scala di Milano, accompagnerà i più grandi campioni di pattinaggio artistico che il prossimo 4 e 5 ottobre si esibiranno nell’incantevole scenario del Foro Italico di Roma sulle arie più famose delle opere liriche. “Un marchio unico al fianco di uno spettacolo unico. La scelta di Caffè Borbone di abbinarsi alla prima mondiale di Opera on Ice risponde alla mission aziendale, alla costante ricerca di unicità, che vede ancora una volta Borbone al fianco di eccellenze” ha dichiarato Massimo Renda, fondatore Presidente operativo di Caffè Borbone srl.

Un meraviglioso allestimento con una pista di ghiaccio centrale di circa 800 metri quadri, l’Orchestra Roma Sinfonietta, il Nuovo Coro Lirico Sinfonico Romano, i solisti dal vivo Elisa Balbo e i giovani talenti della Fondazione Pavarotti, il tutto all’interno del tempio dello sport italiano: lo stadio centrale del Foro Italico. “Luciano ha sempre voluto portare l’opera a tutti e spettacoli come Opera on Ice proseguono il suo cammino e la sua volontà. Ringrazio gli organizzatori perché fin dalla prima edizione del 2011 ci hanno voluto accanto e per noi è stato ed è un grande onore esserci” dichiara Nicoletta Mantovani, moglie del Maestro Luciano Pavarotti, scomparso nel 2005, e Presidente della Fondazione che ha creduto, già dalla prima edizione nel 2011, nel format dello spettacolo.

Massimo RendaContinua la ricerca della magica emozione, – conclude Massimo Renda – il nostro primo valore, che cerchiamo di sintetizzare in comunicazione utilizzando chi naturalmente, con il proprio talento, produce eccellenza ed emozione“.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare