Spincycle: molto più che una lavanderia automatica nel Mugello

0
Spincycle: molto più che una lavanderia automatica nel Mugello

18-04-2018 – Venerdì 20 aprile sarà inaugurata Spincycle, una lavanderia automatica particolare a Scarperia nel Mugello. Oltre che un centro di lavaggio e sanificazione con macchinari modernissimi, la nuova lavanderia si propone di diventare un vero e proprio centro di riferimento del paese, un locale organizzato “a misura di persone”, un’attività nuovissima per la regione, ideata dai giovani Silvio Chiesi e Marco Valente.

Spincycle offre una vasta gamma di servizi canonici, dal classico utilizzo di lavatrici e asciugatrici alla sanificazione di interni come veicoli, locali e abitazioni; i servizi di punta della lavanderia sono il lavaggio e la sanificazione di tute da moto e l’esclusiva Ozonebox.

L’Ozonebox è un innovativo macchinario riconosciuto dal Ministero della Sanità in grado, tramite l’uso dell’ozono, di eliminare qualsiasi agente patogeno, riconvertendo il gas in ossigeno. Si tratta di un lavaggio al 100% ecologico e sicuro, perché non lascia residui chimici su oggetti e indumenti sanificati che possano essere dannosi per uomini o animali, ed è l’ideale per chi soffre di allergie. Il ciclo del macchinario può durare 15, 30 o 45 minuti, e al termine gli indumenti e gli oggetti sanificati saranno privi di acari, virus, batteri, spore e odori.

Ma Spincycle è molto più che una lavanderia, con la sua area relax con servizio Wifi gratuito, colonnine di ricarica per la batteria di qualsiasi device, un’area fumatori esterna e una libreria; in arrivo anche uno spazio dedicato agli amici a quattro zampe. I suoi creatori hanno intenzione di rivoluzionare il settore delle lavanderie automatiche puntando a creare uno spazio che non sia solo “pieno di macchinari” ma “pieno di persone”, un ambiente che pulluli di progetti umanitari e sociali, che stimoli al confronto tra le persone.

Spincycle sono le persone, la nostra lavanderia è come un abito… noi siamo i sarti, e cerchiamo di creare, per ogni persona, un abito che gli calzi a pennello, pensato e realizzato sulla persona stessa. Al giorno d’oggi qualsiasi lavanderia ha macchinari e prodotti altamente performanti. Abbiamo deciso di evolvere l’attività di lavanderia rendendo etico il nostro lavoro. Per questo le persone per noi sono importanti”.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare