Norda conclude l’acquisizione del sito Monticchio Bagni

0
Norda conclude l’acquisizione del sito Monticchio Bagni

18-04-2016 – Nell’ottobre 2015 il Gruppo Norda, attraverso la controllata Monticchio Gaudianello SpA, aveva sottoscritto un preliminare di compravendita per lo stabilimento lucano di acque minerali di Monticchio Bagni e per le concessioni minerarie e l’utilizzo dei marchi Toka, Solaria e Felicia.
L’operazione tra il Gruppo e Fonti del Vulture, costituita da una joint venture tra Coca-Cola HBC Italia e The Coca-Cola Company) è stata appena perfezionata e già sono attivi e pronti al varo nuovi progetti tesi allo sviluppo dei marchi. Uno sviluppo favorito dalla posizione dello stabilimento da un punto di vista logistico, produttivo e commerciale, funzionale agli obiettivi di espansione e radicamento nel territorio che il Gruppo si pone.

Con quest’ultima acquisizione Norda raggiunge il numero di 8 stabilimenti sul territorio nazionale (4 al Nord, 2 al Centro e 2 al Sud), rafforzando ulteriormente la sua presenza nel sud del Paese.
A questo proposito, Carlo Pessina, AD di Norda e Presidente di Monticchio Gaudianello, si è così espresso:
Siamo molto soddisfatti della positiva conclusione di questa operazione, perché lo stabilimento di Monticchio Bagni, con le sue tre acque dalle caratteristiche uniche, è un tassello importante nel processo di espansione che da alcuni anni ci vede tra i protagonisti più dinamici del settore, tanto da poter essere uno Gruppo che oggi presidia capillarmente il territorio nazionale da Nord a Sud.”

La Holding che controlla il Gruppo e le 3 società (Norda, Sangemini e Gaudianello) ha cambiato nome diventando a tutti gli effetti Acque Minerali d’Italia SpA.

norda
norda

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare