16 novembre 2016 – Stati Generali del Vending

0
16 novembre 2016 – Stati Generali del Vending

14-10-2016 – Anche quest’anno gli Stati Generali del Vending, organizzati da CONFIDA,  si svolgeranno a Roma presso la sede di Confcommercio e vedranno l’intervento di numerose figure istituzionali, insieme alle quali verranno affrontate tematiche sensibili per il settore.
Si parlerà di Certificazione dei Corrispettivi col supporto di Antonio Tartaro, responsabile della commissione fiscale di CONFIDA, e di rappresentanti dell’Agenzia delle Entrate e del Governo, i quali illustreranno le procedure stabilite dal nuovo sistema fiscale che, come risaputo, entrerà in vigore dal 1° gennaio 2017.
Gli Stati Generali del Vending saranno anche occasione per affrontare un tema molto sentito e sul quale l’associazione di categoria si sta dimostrando molto sensibile: la Sostenibilità nel Vending. Verrà presentato il documento “Impegno per il Vending Sostenibile” elaborato da CONFIDA ed illustrati esempi di società di gestione che sono riuscite a coniugare business e sostenibilità.

Gli Stati Generali del Vending 2016, riservati agli associati CONFIDA,  si terranno mercoledì 16 novembre e saranno ancora una volta occasione di confronto, non solo tra gli operatori del settore ma anche nei confronti delle istituzioni. Solo una partecipazione numerosa può dare prova di un settore coeso e dare forza alle argomentazioni e alle richieste che verranno avanzate nel corso dei lavori.

Save the date: 16 novembre 2016.
Confcommercio – Sala Orlando – Piazza G.G. Belli, 2 – Roma

Clicca qui per il Programma

stati generali
stati generali

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare