Novità Forno Damiani: i Maxi formati 2015

0
Novità Forno Damiani: i Maxi formati 2015

03-03-2015 – Inarrestabile la dinamicità della Eurosnack s.r.l., proprietaria del brand Forno Damiani, che lancia continuamente novità per la distribuzione automatica!
Anche per il 2015, Forno Damiani non smentisce la sua capacità d’innovazione, proponendo al canale vending un ampliamento della gamma con i MAXI formati dei noti best seller : Croccantelle , Three Snack , Crostini, Bruschette e Tarallini.
Da oggi, infatti, questi prodotti, già noti ai gestori e apprezzati dai consumatori, sono disponibili alla vendita anche nei MAXI formati che vanno dai 70 ai 100 grammi.

Il dott.  Nicola Centra, Direttore Generale della Eurosnack, spiega i motivi che hanno condotto l’Azienda a realizzare questo particolare formato:
La nuova gamma MAXI ha l’obiettivo di veder posizionati i nostri  prodotti più venduti anche nelle postazioni pubbliche: stazioni ferroviarie, metropolitane, aeroporti, store h24.
Il prodotto potrà essere facilmente riconosciuto dai nostri “affezionati consumatori”, perché i pack saranno identici ai noti formati snack da 40 grammi , ma solo più grandi e con la scritta MAXI.

Il nuovo formato  soddisfa i gestori anche da un punto di vista tecnico per la perfetta macchinabilità e il posizionamento in spirale singola! Prodotti pensati per lo sviluppo del business per e con i gestori del vending!“.

crocc-bacon-75g

Bruschette-75g

THREE-SNACK-PIZZA-70G

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare