Novità ai vertici di Noberasco

06-07-16 – Noberasco, leader nella produzione e commercializzazione di prodotti a base di frutta secca, annuncia alcune novità ai propri vertici aziendali.

A conclusione dell’Assemblea degli Azionisti e poi del Consiglio di Amministrazione sono state rese pubbliche le nuove nomine dei componenti del Consiglio di Amministrazione per il prossimo triennio, che vedono nelle vesti di Amministratore Delegato Mattia Noberasco e di Presidente Gabriele Noberasco.
Obiettivo del neo Amministratore è di implementare un nuovo piano industriale per rafforzare la presenza nei mercati in cui l’azienda già opera e di esplorarne nuovi.

Si legge in una nota stampa della Noberasco:
“Con decisioni unanimi, nella prospettiva di accompagnare la Noberasco verso le sfide future con energia e determinazione, sono stati nominati Amministratore Delegato Mattia Noberasco, già Direttore Generale, e Presidente Gabriele Noberasco, garantendo con questa evoluzione continuità nella prospettiva dei futuri cambiamenti“.

Le novità non finiscono qui: a sostituire Marina Ines Noberasco, stratega del gruppo soprattutto per la nascita e lo sviluppo del progetto retail, è il figlio Manuel Villa che entra a far parte del consiglio di amministrazione con deleghe per la gestione immobiliare della Noberasco SpA . Affiancherà l’Amministratore Delegato e il Presidente nel progetto di completamento dello stabilimento di Carcare in cui entro il prossimo anno si svolgeranno tutte le attività del gruppo.

Gian Benedetto Noberasco, nel ruolo di ex Presidente e Amministratore Delegato, ha saputo negli anni costantemente migliorare e innovare l’azienda, conseguendo quei risultati che oggi permettono alla Noberasco di essere azienda leader nel mercato di riferimento, per tali e altri motivi manterrà il suo ruolo strategico come main buyer rivolto ai mercati di produzione.

Noberasco

Noberasco

Precedente Attenzione: euro facsimile nei distributori automatici!
Il prossimo Nuovo sito web per Camlock Systems

Autore

Potrebbe piacerti anche

Comunicati Stampa 0 Commenti

Nessuna cessione per Acqua Minerale San Benedetto

27-01-2016 – Riceviamo e pubblichiamo il Comunicato Stampa di Acqua Minerale San Benedetto SpA relativo alla vociferata cessione del pacchetto azionario. Scorzè (Ve) 26 Gennaio 2016 – A seguito delle

Aziende 0 Commenti

Col concorso San Carlo “Fanne di tutti i colori!”

25-01-2018 – È partita la quarta edizione del concorso San Carlo “Crea il tuo Gusto” che ha appassionato tanti consumatori, stimolando la loro creatività, premiandoli con tanti Instant Win, forniture

Aziende 0 Commenti

Da ora Your Best Break anche con l’app cinese Alipay

07-02-2019 – Il Capodanno cinese ha in un certo senso suggellato l’accordo tra IVS e Alibaba, che consente ai turisti cinesi di fare acquisti ai distributori automatici contrassegnati dal claim

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.