Novità ai vertici di Noberasco

0
Novità ai vertici di Noberasco

06-07-16 – Noberasco, leader nella produzione e commercializzazione di prodotti a base di frutta secca, annuncia alcune novità ai propri vertici aziendali.

A conclusione dell’Assemblea degli Azionisti e poi del Consiglio di Amministrazione sono state rese pubbliche le nuove nomine dei componenti del Consiglio di Amministrazione per il prossimo triennio, che vedono nelle vesti di Amministratore Delegato Mattia Noberasco e di Presidente Gabriele Noberasco.
Obiettivo del neo Amministratore è di implementare un nuovo piano industriale per rafforzare la presenza nei mercati in cui l’azienda già opera e di esplorarne nuovi.

Si legge in una nota stampa della Noberasco:
“Con decisioni unanimi, nella prospettiva di accompagnare la Noberasco verso le sfide future con energia e determinazione, sono stati nominati Amministratore Delegato Mattia Noberasco, già Direttore Generale, e Presidente Gabriele Noberasco, garantendo con questa evoluzione continuità nella prospettiva dei futuri cambiamenti“.

Le novità non finiscono qui: a sostituire Marina Ines Noberasco, stratega del gruppo soprattutto per la nascita e lo sviluppo del progetto retail, è il figlio Manuel Villa che entra a far parte del consiglio di amministrazione con deleghe per la gestione immobiliare della Noberasco SpA . Affiancherà l’Amministratore Delegato e il Presidente nel progetto di completamento dello stabilimento di Carcare in cui entro il prossimo anno si svolgeranno tutte le attività del gruppo.

Gian Benedetto Noberasco, nel ruolo di ex Presidente e Amministratore Delegato, ha saputo negli anni costantemente migliorare e innovare l’azienda, conseguendo quei risultati che oggi permettono alla Noberasco di essere azienda leader nel mercato di riferimento, per tali e altri motivi manterrà il suo ruolo strategico come main buyer rivolto ai mercati di produzione.

Noberasco
Noberasco

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare