Nuovo bando INAIL per le imprese che investono in sicurezza

0
Nuovo bando INAIL  per le imprese che investono in sicurezza

04-03-2016 – L’INAIL ha indetto un nuovo bando riservato alle imprese che investono in sicurezza sul lavoro, per le quali sono stati stanziati 276 milioni di euro a fondo perduto.
A essere interessati sono i progetti di investimento per il miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza sul lavoro, per l’adozione di modelli organizzativi e di responsabilità sociale e per la bonifica da materiali contenenti amianto
Dal 1° marzo scorso e fino al 5 maggio, le aziende  interessate al nuovo bando Incentivi Isi 2015 e regolarmente iscritte alla Camera di Commercio Industria, Artigianato, e Agricoltura possono fare domanda di ammissione attraverso il portale dell’Istituto, nella sezione “Servizi on line”, utilizzando la procedura informatica dedicata con le modalità indicate negli Avvisi regionali.
A partire dal 12 maggio 2016 le aziende la cui domanda abbia raggiunto o superato la soglia minima di ammissibilità potranno accedere al sito per ottenere il proprio codice identificativo da utilizzare al momento di inoltrare la domanda online nelle date e negli orari di apertura dello sportello informatico.
Gli elenchi in ordine cronologico di tutte le domande inoltrate saranno pubblicati sul portale INAIL, con l’indicazione di quelle collocate in posizione utile per accedere al contributo.
Il contributo assegnato in conto capitale è pari al 65% dei costi sostenuti per la realizzazione dell’intervento ed è compreso tra un minimo di 5.000 euro e un massimo di 130.000 euro.

Massimo De Felice, presidente dell’INAIL, ha così commentato:
La forte partecipazione manifestata dalle aziende ci spinge a proseguire con grande convinzione lungo questo percorso, affiancando anche altre importanti azioni incentivanti come lo scontro del premio per la prevenzione e il bando Fipit a favore delle micro e piccole imprese”.

INAIL
INAIL

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare