Nuovo sito e ingresso nei social per Didiesse

0
Nuovo sito e ingresso nei social per Didiesse

28-01-2014Didiesse s.r.l., produttore campano di macchine per il caffè in cialde e capsule, inaugura l’anno con un sito rinnovato, accattivante e di facile consultazione.
Attraverso il nuovo portale, la giovane azienda campana, che in pochi anni si è imposta sul mercato del vending con prodotti “made in Italy” affidabili e altamente performanti, si presenta a 360°: racconta la sua giovane storia, presenta lo staff e i modelli delle sue macchine, ben noti ai professionisti del settore.
Frog, Pagoda e Aura hanno rapidamente conquistato il mercato per l’efficienza tecnologica e la vasta gamma di colori,  che contraddistingue in particolar modo il modello Frog.
Il nuovo sito www.didiessesrl.eu è costruito sul criterio della trasparenza nei confronti degli operatori del settore e dei consumatori finali, che vi possono attingere per ogni tipo d’informazione.
Le novità dell’Azienda non finiscono qui. Didiesse si presenta al pubblico dei social con le pagine dedicate su Facebook , YouTube e Google+, spazi che si arricchiranno dei contributi che vorranno dare quanti apprezzano il dinamismo e la passione che da sempre contraddistinguono l’Azienda.

logo-didiesse

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare