Nutella Biscuits. Arriva il nuovo tubo per il consumo on-the-go

Nutella® Biscuits – lo “scrigno” di frolla croccante con un irresistibile ripieno di Nutella® – si presenta ai suo lovers con una novità: il tubo!
Il nuovo pack rigido è pratico e richiudibile, permettendo così di portare Nutella® Biscuits sempre con sé, l’ideale per un consumo fuori casa e on-the-go. Una bontà unica pronta per essere condivisa ovunque e in qualunque momento, con i compagni di attimi
indimenticabili ma anche con coloro che ci sembrano “lontani”.

La croccantezza del biscotto, la cremosità del ripieno ed il perfetto equilibrio di gusto rappresentano i tratti distintivi di Nutella® Biscuits. La friabilità tipica di un vero frollino, grazie all’utilizzo di ingredienti selezionati quali la farina di frumento e lo zucchero di canna per l’impasto, si coniuga sapientemente con la cremosità tipica di Nutella® – che rappresenta il 40% del prodotto – esaltando le qualità di entrambi senza le minime alterazioni di gusto e rendendo il biscotto irresistibile.

Il primo biscotto Nutella® che, con la sua ricetta dal gusto e dalla cremosità inconfondibili, ha conquistato oltre 7 Milioni di famiglie italiane raggiungendo la quota di 1 Miliardo di biscotti venduti.
Nutella® Biscuits, prodotto nello stabilimento di Balvano – piccolo centro lucano in provincia di Potenza – rappresenta il perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione.
Nella sede dello stabilimento Ferrero più a sud del Paese, è stata realizzata per Nutella® Biscuits la linea produttiva più innovativa e complessa che il Gruppo Ferrero abbia mai realizzato, incrementata ulteriormente al fine di raddoppiare la capacità produttiva.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: