Officina Faber Italia al Fuori Salone 2021 con una limited edition

0
Officina Faber Italia al Fuori Salone 2021 con una limited edition


Officina Faber Italia
torna a Milano per il Salone del Mobile 2021 partecipando, dal 5 al 10 settembre, con una propria postazione alla quarta edizione di dOT – Design Outdoor Taste – in Piazza San Marco 2 nel cuore pulsante del Brera Design District, in un’area dal contesto urbano di elevato prestigio storico-culturale nella quale saranno in mostra proposte di arredo di grande tendenza.
Le parole chiave dell’esposizione 2021 sono “Viaggio–Nature Experience” che sintetizzano il tema emergente del green e dell’outdoor living in simbiosi nella natura. In un ambiente naturale le scenografie e gli allestimenti accompagneranno i visitatori in luoghi in cui rallentare, passeggiare e degustare i prodotti delle aziende presenti.

In questo contesto Officina Faber Italia offrirà degustazioni gratuite di caffè di alta qualità preparato con le due nuove linee di macchine da caffè in cialde in edizione limitata: Pro Supreme e Army Collection.
La linea di eleganti macchine Pro Supreme nasce dalla fusione tra la meccanica Faber con la nuova tecnologia di elettro-colorazione dell’acciaio e materiali nobili come ottone, rame e acciaio Inox, a cui si aggiunge l’acciaio Aisi 304 rivestito in PDV che conferisce maggiore resistenza e durabilità.
Pensata per coloro che prediligono il massimo del gusto senza dover rinunciare a un design
raffinato, la Pro Supreme assicura una pausa caffè di qualità. È disponibile in quattro versioni con piccole rifiniture in ottone, che si differenziano per stile e lucentezza del metallo: Dubai in oro satinato, Berlino color canna da fucile satinato, Praga in rame satinato e Copenaghen color canna da fucile e bianco satinato.

 

In seguito al grande successo della prima Army Collection, l’azienda campana ripropone una linea di macchine da caffè caratterizzata da texture camouflage dal design unico ed esclusivo che definiscono il carattere di alcuni dei suoi modelli più iconici. Grazie alla tecnica di sublimazione nascono PRO DELUXE ARMY COLLECTION e SLOT PLAST ARMY COLLECTION, due prodotti di punta per una collezione in edizione limitata dedicata agli appassionati del camo print, dal corpo intero o dal telaio in metallo sublimato mat.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare