Comesterogroup premia l’innovazione

0
Comesterogroup premia l’innovazione

26-06-2014 – Si tiene oggi a Manchester il Vending Industry Awards, un concorso organizzato dall’AVA l’associazione britannica del vending, per premiare le aziende che nell’ultimo anno si sono distinte per l’innovazione tecnologica e il successo ottenuto nel proprio comparto.

La consegna del premio per l’innovazione è stata affidata a Emilio Bravo, Amministratore Delegato di Comesterogroup UK, il quale ha così commentato:
L’innovazione è da sempre parte del DNA di tutto il nostro Gruppo – commenta Bravo – è quella passione per il futuro che ci fa investire, ogni giorno, in nuovi prodotti e tecnologie. Fare innovazione vuol dire per noi connetterci con i nostri clienti, confrontarci, energizzarci, mobilitarci. Solo così crediamo di poter interpretare le esigenze di un mercato del Vending che sta cambiando e rendere la nostra innovazione, davvero a portata di mano. Ed è proprio per esprimere questo messaggio che abbiamo scelto di sponsorizzare il premio per l’Innovazione della nostra Associazione di Settore”.

La sede di Comesterogroup UK a Richmond, vicino Londra

Comesterogroup-UK

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare