Packaging for Vending 2014. Vincitore assoluto Alba Tramezzini

0
Packaging for Vending 2014. Vincitore assoluto Alba Tramezzini

PACKAGINGFORVENDING2014A13-05-2014 – Per il terzo anno Confida  ha organizzato il concorso Packaging for Vending, dedicato alle migliori proposte di imballaggio e rivolto alle imprese che producono o utilizzano packaging destinati, anche non in via esclusiva, al canale della distribuzione automatica. Nell’assegnare il premio la giuria ha tenuto conto dell’affidabilità nell’erogazione, degli aspetti logistici e dell’esposizione e comunicazione del prodotto all’interno del distributore automatico.

La terza edizione del Concorso “Packaging for Vending” si è conclusa il 7 maggio, primo giorno di Venditalia, con la premiazione della Linea Snack per Microonde prodotta dall’Azienda pugliese Alba Tramezzini.
La Linea Forno prevede una serie di prodotti microondabili, astucciati con una grafica accattivante, perfetti per l’utilizzo nei distributori automatici. Pronti in pochi secondi, gli snack da forno di Alba Tramezzini garantiscono una perfetta macchinabilità e un alto contenuto di servizio: confezione a prova di scottatura, brevettata per l’uso in microonde  e corredata di tovagliolo. Le nuove referenze della Linea Forno spaziano dalla Pizza (Margherita , Diavola) al Calzone mozzarella e pomodoro, sino ai Nuggets di pollo.

Il riconoscimento assegnato all’Azienda è la giusta risposta al claim col quale Alba Tramezzini si è presentata all’edizione 2014 di Venditalia: Vi stupiremo per l’infinita varietà!

 

ALBA_LINEA_FORNO_2

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare