COVID-19. Caffè Kamo in supporto al personale dell’Ospedale dei Colli di Napoli

Nuova mission di solidarietà per la Projeko Srl, titolare del brand Caffè Kamo, che al fine di apportare un concreto sostegno al personale socio sanitario, medici, tecnici ed infermieri che opera all’interno dell’Azienda Ospedaliera dei Colli (Monaldi, Cotugno. CTO) di Napoli, impegnata in prima linea nella lotta all’emergenza dell’epidemia da Covid-19, ha donato circa 40.000 cialde Caffè Kamo, materiali di consumo (bicchierini in carta, palette, bustine di zucchero) e attrezzature per la trasformazione del prodotto.
Con questo piccolo gesto l’azienda Projeko intende ringraziare quanti, in questo complesso momento storico, si stanno adoperando con spirito di abnegazione e grande sacrificio per salvare le vite dei pazienti affetti da Covid-19 ricoverati negli ospedali, offrendo loro un momento di pausa con la degustazione di un buon caffè.

Quello che noi facciamo”, ha affermato l’Ingegnere Michele Rubino, socio con la sorella Marizia Rubino della Projeko Srl, riprendendo il nobile pensiero di Madre Teresa di Calcutta, “è solo una goccia nell’oceano, ma se non lo facessimo, l’oceano avrebbe una goccia in meno“.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.