Novità in casa Fas International

0
Novità in casa Fas International

28-07-2014 – La storica azienda produttrice di Schio in provincia di Vicenza ha annunciato ufficialmente di aver affidato l’incarico di nuovo Direttore Vendite a Gianpaolo Bononi che acquisirà il ruolo a partire dal prossimo 25 Agosto.
Luca Adriani, a capo della FAS International, ha dichiarato:
Mi ritengo molto soddisfatto dell’accordo raggiunto con Bononi per la nuova collaborazione che, di fatto, darà certamente un nuovo impulso alla politica di vendita della FAS perché in linea con la nostra visione del mercato, sempre più vicina ai gestori e alle esigenze dei consumatori, anche attraverso i distributori automatici attualmente in produzione con i quali intendiamo dare una nuova ventata al segmento e riprendere un’importante quota di mercato nel nostro Paese“.
Gianpaolo Bononi, attualmente in carica da circa 3 anni presso la GE.SA di Milano in qualità di Direttore Vendite, ha accettato con grande entusiasmo questa nuova sfida che lo porterà di nuovo a stretto contatto con tanti gestori in tutta Italia. Ricordiamo, infatti, che Bononi è una delle figure più attive nel nostro settore da oltre un ventennio e che ha maturato una nutrita esperienza dirigenziale nel segmento del vending presso numerose aziende: Coca Cola, Sanpellegrino, Bianchi Vending fino ad arrivare all’attuale esperienza in GE.SA. che ha ulteriormente accresciuto e consolidato la sua conoscenza del settore.
A Gianpaolo Bononi e alla FAS International il nostro più sincero “in bocca al lupo” per questa nuova avventura!

Bononi

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare