Presentata Lavazza Idola, la nuova macchina A Modo Mio

13-11-2018 – Design e colori ricercati, massima semplicità, forte innovazione e personalizzazione: sono queste le caratteristiche uniche che rendono Lavazza Idola la soluzione ideale per i cultori del caffè nelle sue diverse forme, da gustare a casa come al bar.

Nell’era del “su misura” anche il consumo domestico del caffè diventa un rituale completamente personale, da vivere con facilità sulla base dei gusti e delle occasioni. L’ultima arrivata della famiglia Lavazza A Modo Mio soddisfa le esigenze di ognuno grazie all’interfaccia touch che permette di selezionare fra 4 differenti preparazioni  – Espresso, Espresso lungo, Caffè lungo e Dose libera fino a 250cc – per creare in qualsiasi momento un caffè su misura da gustare nella lunghezza che si desidera.
Il tasto Boost per la temperatura permette inoltre di avere rapidamente un caffè caldo e dall’inconfondibile aroma Lavazza.

La migliore coffee experience è racchiusa in un oggetto dal design sofisticato dove l’eleganza si esprime nelle linee così come nei colori – Red Fire, Black Ink e Greige Coffee – dando vita ad un prodotto che ben si adatta a tutti gli ambienti.
Fra le macchine più silenziose della sua categoria, con soli 43 decibel durante la fase di erogazione, Idola porta in casa l’eccellenza e la qualità del sistema domestico Lavazza A Modo Mio in una soluzione rapida e intuitiva che risponde a esigenze e desideri di una nuova generazione di amanti del caffè.
Inoltre, l’innovativa tecnologia di Idola ne assicura una più semplice gestione e manutenzione grazie a pratici alert che comunicano in modo diretto con il consumatore.

Con Idola Lavazza continua il suo percorso di innovazione nel mondo del caffè domestico arricchendo l’ampia gamma di macchine per il sistema a Modo Mio con un prodotto esclusivo e all’avanguardia in grado di offrire momenti di gusto unici e personalizzati da vivere quotidianamente.
Dal primo all’ultimo caffè, la qualità in tazza è sempre garantita anche grazie all’ampia gamma di capsule Lavazza A Modo Mio che racchiudono oltre 120 anni di passione ed esperienza.

Precedente Crisi Pernigotti: la produzione resterà in Italia
Il prossimo Nuova manifestazione d'interesse Istituto "Scarano" di Trivento (CB)

Autore

Potrebbe piacerti anche

Caffè 0 Commenti

Black Insomnia: il caffè più forte del mondo

14-04-2017 – Il suo nome la dice lunga: Black Insomnia, ovvero “insonnia nera” è un caffè prodotto in Sud Africa e da poco messo in commercio anche in altri paesi

VendingTV 0 Commenti

Benvenuti nel nuovo Vending NEWS Daily

E come la più nota “Settimana Enigmistica” certamente sarà motivo di numerose imitazioni. Inviate i vostri contributi, comunicati stampa, novità aziendali e richieste di ogni genere a redazione@vendingnews.it

Caffè 0 Commenti

L’impegno di Lavazza in Colombia sostiene la rinascita del caffè

09-04-2018 – La Colombia è il terzo esportatore di caffè al mondo e una terra dove generazioni di agricoltori si sono tramandate un mestiere duro, svolto con pochi mezzi e

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.