Presentata Lavazza Idola, la nuova macchina A Modo Mio

13-11-2018 – Design e colori ricercati, massima semplicità, forte innovazione e personalizzazione: sono queste le caratteristiche uniche che rendono Lavazza Idola la soluzione ideale per i cultori del caffè nelle sue diverse forme, da gustare a casa come al bar.

Nell’era del “su misura” anche il consumo domestico del caffè diventa un rituale completamente personale, da vivere con facilità sulla base dei gusti e delle occasioni. L’ultima arrivata della famiglia Lavazza A Modo Mio soddisfa le esigenze di ognuno grazie all’interfaccia touch che permette di selezionare fra 4 differenti preparazioni  – Espresso, Espresso lungo, Caffè lungo e Dose libera fino a 250cc – per creare in qualsiasi momento un caffè su misura da gustare nella lunghezza che si desidera.
Il tasto Boost per la temperatura permette inoltre di avere rapidamente un caffè caldo e dall’inconfondibile aroma Lavazza.

La migliore coffee experience è racchiusa in un oggetto dal design sofisticato dove l’eleganza si esprime nelle linee così come nei colori – Red Fire, Black Ink e Greige Coffee – dando vita ad un prodotto che ben si adatta a tutti gli ambienti.
Fra le macchine più silenziose della sua categoria, con soli 43 decibel durante la fase di erogazione, Idola porta in casa l’eccellenza e la qualità del sistema domestico Lavazza A Modo Mio in una soluzione rapida e intuitiva che risponde a esigenze e desideri di una nuova generazione di amanti del caffè.
Inoltre, l’innovativa tecnologia di Idola ne assicura una più semplice gestione e manutenzione grazie a pratici alert che comunicano in modo diretto con il consumatore.

Con Idola Lavazza continua il suo percorso di innovazione nel mondo del caffè domestico arricchendo l’ampia gamma di macchine per il sistema a Modo Mio con un prodotto esclusivo e all’avanguardia in grado di offrire momenti di gusto unici e personalizzati da vivere quotidianamente.
Dal primo all’ultimo caffè, la qualità in tazza è sempre garantita anche grazie all’ampia gamma di capsule Lavazza A Modo Mio che racchiudono oltre 120 anni di passione ed esperienza.

Precedente Crisi Pernigotti: la produzione resterà in Italia
Il prossimo Nuova manifestazione d'interesse Istituto "Scarano" di Trivento (CB)

Autore

Potrebbe piacerti anche

Caffè 0 Commenti

Il nuovo spot della campagna di Bazzara Espresso “Per chi sa scegliere”

03-08-2018 – Bazzara, torrefazione artigianale che da sempre esporta miscele di alta qualità all’estero, da quest’anno ha deciso di affacciarsi anche sul mercato Italia proponendo la miscela più pregiata della propria

Caffè 0 Commenti

Arriva il caffè trasparente che non macchia i denti

28-04-2017 – È diventata virale in questi giorni la notizia dell’invenzione del cosiddetto caffè trasparente; Clear Coffee – è questo il nome della bevanda – apparentemente non ha nulla a che

Caffè 0 Commenti

SCA – Specialty Coffee Association risponde alla Corte della California

05-04-2018 – La SCA – Specialty Coffee Association ha risposto alla decisione dei giudici californiani (Proposition 65) di apporre un’etichetta sul caffè che avverta i consumatori sui possibili effetti cancerogeni della

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.