Prestigioso riconoscimento per Universal Caffè

0
Prestigioso riconoscimento per Universal Caffè

04-09-2015 – La storica torrefazione abruzzese Universal Caffè ha ottenuto il Rating 1 – “Indice di massima affidabilità’” dalla Cribis D&B, società del gruppo Crif competente in materia di business information, specializzata nella mappatura e fornitura di informazioni economiche e commerciali su aziende di tutto il mondo.
Su oltre 10 milioni di aziende italiane, meno del sei per cento ha ottenuto il Rating 1 e sono pochissime le aziende abruzzesi che sono state insignite della stessa certificazione.
Per la Compagnia del Caffè, conosciuta per il suo storico marchio Universal Caffè, il Rating 1 di Cribis rappresenta una delle migliori conferme istituzionali circa la filosofia aziendale, che mette al primo posto produzione e gestione, promuovendo costantemente l’innovazione, il miglioramento tecnologico e la corretta gestione organizzativa, finanziaria e amministrativa, senza trascurare quel legame fondamentale con la tradizione e il suo modo di fare impresa sul territorio.

Ne ha dato notizia il 9 agosto scorso Abruzzo Expo, il portale che sostiene e dà risonanza alla presenza della regione Abruzzo all’Esposizione Universale.

universal caffè abruzzo expo
universal caffè abruzzo expo

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare