Bianchi Vending a Vending Show Paris con la sua rivoluzione Phygital

0
Bianchi Vending a Vending Show Paris con la sua rivoluzione Phygital

Dal 21 al 23 giugno, Bianchi Vending sarà al Paris Expo Porte de Versailles per partecipare a Vending Show, la fiera internazionale della distribuzione automatica di Parigi organizzata da NAVSA, federazione francese per la vendita di distributori automatici e servizi, in collaborazione con Venditalia. Dopo un successo più che positivo a Venditalia 2022, la nuova gamma Phygital entra ufficialmente nel mercato francese, per portare una nuova visione del Vending e conquistare i gestori francesi.
Nel dettaglio, gli operatori francesi potranno scoprire la nuova linea prodotti che ruota attorno a tre soluzioni modulari: FLESSY il distributore a spirali per snack e bevande fredde, INTUITY e AGILY, distributori di bevande calde dalle molteplici funzionalità. Questa nuova gamma, più precisamente questo “ecosistema” completo si basa su una struttura fisica flessibile e su piattaforme digitali di ultima generazione.

Fisico e digitale, insieme per migliorare e semplificare il lavoro degli operatori e rendere più coinvolgente l’esperienza d’acquisto del consumatore. Questo è il principio ispiratore della rivoluzione Phygital che si fonda su tre pilastri ormai ben noti a tutti: Easy Configuration, Easy Maintenance, Easy Interaction

Il team Bianchi Vending France avrà la missione di presentare al pubblico tutti i dettagli della nuova generazione di distributori automatici ed illustrare come questi concetti rispondano all’evoluzione del Vending con offerte modulari che guardano già al futuro.

Tante le novità da scoprire allo stand Bianchi Vending – padiglione 3.2 stand C10-D13.

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare