Protestano oggi i dipendenti della Ristor Matik

0
Protestano oggi i dipendenti della Ristor Matik

02-02-2015 – Le sorti degli 8 dipendenti della fallita Ristor Matik srl di Mappano (TO), di cui abbiamo parlato in questa News del 16 dicembre scorso – s’intrecciano con il disservizio subìto dai dipendenti e dagli utenti del Tribunale di Torino, dove il servizio bar e distributori automatici è sospeso.
La Ristor Matik ha gestito per dieci anni sia la buvette che il servizio vending del Tribunale finché, a seguito di una nuova gara, essi sono stati assegnati alla Levey s.r.l. che sembra non avere ancora dato avvio alla gestione. Nel frattempo, a dicembre scorso gli 8 dipendenti della fallita Ristor Matik sono stati licenziati con la promessa di essere riassunti dalla Levey, una clausola di salvaguardia sociale che era stata di proposito inserita nel bando.
Ma da quando il servizio è stato sospeso, non sono giunti segnali positivi in questo senso e per questo motivo gli 8 dipendenti della Ristor Matik si riuniscono oggi davanti al Comune di Torino per protestare per la situazione paradossale in cui si trovano.

La buvette deserta del Tribunale di Torino

Buvette-tribunale-torino

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare