Rapina allo stabilimento della torrefazione Valentino Caffè

0
Rapina allo stabilimento della torrefazione Valentino Caffè

12-02-2018 – Durante la sera dello scorso giovedì 8 febbraio la torrefazione pugliese Valentino Caffè ha subito una rapina nel suo stabilimento di Lecce, in Viale Croazia.
Due malviventi a volto coperto si sono introdotti nella struttura, armati di un fucile a canne mozze. Dopo aver intimidito e minacciato i presenti con le armi hanno portato via 36 mila euro, 22 mila in contanti e 14 mila in assegni.
Nonostante il tempestivo intervento delle forze dell’ordine, che hanno perquisito per intero la zona adiacente la sede di Valentino Caffè, i due sono riusciti a scappare  – probabilmente aiutati da complici lasciando perdere le proprie tracce. Intanto, le forze dell’ordine continuano a indagare.

Ricordiamo che Valentino Caffè è una torrefazione nata nel 1953, leader tra i produttori del Sud Italia. Da sempre è impegnata a promuovere la cultura del caffè espresso in Europa e in Italia anche grazie alla Valentino Caffè Academy che realizza corsi di formazione destinati ai professionisti del settore.

Valentino Caffè
Valentino Caffè

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare