Caffè Borbone va a Sanremo 2021 insieme a i The Jackal

0
Caffè Borbone va a Sanremo 2021 insieme a i The Jackal

Sanremo 2021 è alle porte e i The Jackalla content factory che con la sua ironia tagliente ha conquistato l’Italia – commenteranno il Festival della Canzone Italiana dal divano con battute affilate e siparietti comici.
Quest’anno la maratona sanremese sarà impreziosita dalla complicità di un buon espresso, quello di Caffè Borbone, che saprà dare la giusta carica per ripartire a ogni pausa pubblicitaria.
Lo spot trasmesso in tv dal 28 febbraio al 13 marzo vedrà protagonisti Caffè Borbone e i The Jackal, i quali per la prima volta presentano un prodotto che è la fusione di due format già noti agli amanti del web. Il concept nasce infatti dal format Pubblicità vs Vita Vera, consacrato nel video branded content e già sperimentato dalla coppia partenopea Borbone – The Jackal. Ma la novità assoluta è che in questa occasione tutto sarà condito dall’esilarante dinamica di “Divano Sanremo”, il salotto da cui i The Jackal nel corso degli anni hanno commentato e ravvivato il Festival attraverso i social, sfruttando la potente viralità mediatica che li contraddistingue.


Lo spot si apre con Ciro inebriato dall’aroma del caffè, sorpreso a sognare su un terrazzo panoramico quando in realtà è in cucina e gli altri componenti del collettivo sono in attesa del caffè. Scopriremo poi che tutti si sono ritrovati sul divano per vedere insieme e commentare il festival e l’intermezzo pubblicitario è divenuto il pretesto per una magica pausa caffè in relax.

Una fusion perfetta quella tra Borbone e i The Jackal, che esalta due eccellenze di successo che hanno in comune l’appartenenza a Napoli, città dove il caffè è storia. Dal divano dei The Jackal s’ironizza con gusto sullo show italiano più atteso di sempre.
Ecco come nasce lo spunto creativo della pausa caffè durante la pubblicità di Sanremo e, a tal proposito, Mario De Rosa – il direttore marketing di Caffè Barbone – si esprime:
“Questa nuova idea creativa racchiude due forti leve, una è rappresentata dai The Jackal, un’eccellenza partenopea proprio come Caffè Borbone, con la quale condivide anche una forte vocazione comunicativa. L’altra leva è rappresentata dal momento più significativo dell’intrattenimento del nostro paese il Festival di Sanremo, che catalizza milioni di telespettatori”.
Tutto avvolto dal vero protagonista: l’aroma unico di caffè Borbone e la pausa caffè, anche su “Divano Sanremo”.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare