Rinviata a nuova data la nona edizione di Expo Vending Sud

0
Rinviata a nuova data la nona edizione di Expo Vending Sud

Asso Fiere Sicilia, ente organizzatore di Expo Vending Sud, ha reso noto di aver provveduto a rinviare a nuova data, in via di definizione, la nona edizione della manifestazione Expo Vending Sud Catania, che era in programma dal 25 al 27 Giugno 2021, presso il Centro Fieristico “Le Ciminiere” di Catania.

Si era sperato che la situazione di emergenza legata alla pandemia da COVID potesse migliorare, ma alla data attuale e sulla base delle nuove indicazioni riguardo la riapertura delle fiere fornite nel nuovo dpcm, appare chiaro che i tempi non sono ancora maturi per l’organizzazione di manifestazioni fieristiche in presenza.

Si è trattato di una decisione condivisa con le maggiori aziende di riferimento con le quali Expo Vending Sud ha avuto in questi mesi un confronto frequente e produttivo nel delineare la programmazione della manifestazione. I protagonisti del mercato convengono che l’attuale scenario non lascia immaginare un ritorno alla normalità a breve termine, pertanto la cautela è d’obbligo nella formulazione di una data suppletiva.

Asso Fiere Sicilia ringrazia quanti con slancio e ottimismo avevano rinnovato la propria partecipazione all’edizione 2021, augurandosi che la nuova data possa essere fissata quanto prima e in via definitiva.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare