Riso Gallo presenta le Gallo’s Chips in formato monoporzione

0
Riso Gallo presenta le Gallo’s Chips in formato monoporzione

Riso Gallo, azienda leader nel mercato del riso, amplia la categoria degli snack introducendo le Gallo’s Chips: due croccanti referenze, non fritte e senza glutine, che uniscono il benessere del riso al gusto delle patatine. Prodotti appetitosi ma, al tempo stesso, integrali e naturali che combinano ingredienti di alta qualità al riso, ottimi per una pausa sfiziosa e veloce, con un basso contenuto di calorie a fronte di un gusto unico e inconfondibile.

Una proposta che incontra i gusti dei consumatori moderni alla ricerca di prodotti in grado di coniugare gusto e benessere, ma soprattutto praticità di consumo.
Alla base dell’offerta c’è un importante lavoro di ricerca e innovazione per studiare i migliori abbinamenti tra il riso e altri ingredienti e per realizzare ricette innovative con una croccantezza e texture simile a quella delle patatine. Due le referenze che si caratterizzano per sapore unico e fragrante, facilità di conservazione e praticità di consumo, confermando il carattere innovatore dello storico marchio Riso Gallo.
Le Gallo’s Chips nella pratica confezione monoporzione da 40gr che consente di gustarle dove e quando si vuole. Il packaging, inoltre, dai colori vivaci e decisi, non passa inosservato e incarna perfettamente il carattere giovanile delle due nuove referenze.

Le GALLO’S CHIPS CON RISO ROSSO GUSTO PAPRIKA è una ricetta dal sapore deciso, che unisce ingredienti di alta qualità alla versatilità del riso. Un’esperienza di gusto incisiva data da una delle spezie più antiche al mondo.

Le GALLO’S CHIPS DI RISO INTEGRALE CON SALE MARINO offrono un’esperienza di gusto unica. Ancora più sapore se si aggiunge un pizzico di fantasia, come hummus di verdure miste, guacamole o salse varie.

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare