Road to Venditalia 2022. In anteprima le novità PayComplete

0
Road to Venditalia 2022. In anteprima le novità PayComplete

PayComplete, la divisione transazioni finanziarie di SUZOHAPP, nota in Italia per l’acquisizione di Comestero Group, ha una solida reputazione per molti prodotti, come Currenza C2, RM5, Vantage, i sistemi cashless a circuito chiuso EuroKey Next e le serie WorldKey.

A Venditalia, PayComplete presenterà i lettori di carte di credito P66 e P68, noti per la loro affidabilità e flessibilità, dando ai clienti la possibilità di gestire diversi circuiti di pagamento e controllare tutte le transazioni da remoto attraverso la piattaforma web dedicata.
Inoltre, ci sarà il nuovo WorldKey Lite Plus, che è una versione ottimizzata del WorldKey Lite. La nuova variante garantisce la possibilità di gestire funzionalità aggiuntive, come sistemi di telemetria, applicazioni mobile, display e interfacce di input/output.
PayComplete esporrà anche i prodotti più importanti della sua offerta, inclusi singoli componenti e soluzioni complete per il mercato OEM e operatori di distributori automatici. Ciò include riciclatori di monete e banconote, validatori, hoppers, sistemi cashless, cambiamonete, contamonete e serrature elettroniche.

Infine, PayComplete presenterà la sua nuova piattaforma software ConnectCube, un ecosistema per sviluppatori che consente ai produttori di chioschi di semplificare drasticamente l’integrazione di qualsiasi componente di pagamento. Inoltre, ConnectCube consente di innovare e progettare rapidamente nuove soluzioni di distributori automatici e di monitorare da remoto i dispositivi pianificando anche azioni di manutenzione preventiva.

Il vicepresidente esecutivo di PayComplete per il settore dei Automated Services, François Profit, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di presentare il risultato dell’investimento fatto in questi ultimi due anni di COVID. Il viaggio che abbiamo intrapreso tre anni fa per semplificare le transazioni e la gestione del contante è ora online e una realtà. Felici di poter finalmente proporre questa soluzione rivoluzionaria ai nostri clienti OEM

Il team PayComplete di Venditalia offrirà dimostrazioni della piattaforma ConnectCube e dell’ambiente di sviluppo allo stand D97 E98 (PAV 4).


Vieni a scoprire tutte le novità presentate a Venditalia.
Entra in fiera gratuitamente iscrivendoti tramite il link
https://www.venditalia.com/visita-venditalia/

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare