San Benedetto è sponsor della Maratona Internazionale di Roma

0
San Benedetto è sponsor della Maratona Internazionale di Roma

05-04-2019Acqua Minerale San Benedetto è l’acqua ufficiale dell’Acea XXV Maratona Internazionale di Roma, organizzata quest’anno da Fidal (Federazione Italiana Atletica Leggera).
La gara podistica si svolgerà il 7 aprile in uno scenario unico come quello della Capitale: la storia e la maestosità dei suoi monumenti daranno vita ad un’atmosfera unica.

Il percorso si snoderà sui 42 km: partenza fissata in via dei Fori Imperiali con i runner che chiuderanno la prova con l’Arco di Costantino a fare da scenario prima dell’ultimo giro intorno al Colosseo. Inoltre, come da tradizione, in concomitanza con la gara podistica si svolgerà la Stracittadina non competitiva aperta a tutti.

L’azienda di Scorzè disseterà i partecipanti con Acqua Minerale San Benedetto Fonte Benedicta nel formato in PET da 0,5L: si tratta di un’acqua oligominerale che nasce dai ghiacciai delle Dolomiti e dopo un lungo processo di filtrazione giunge nella falda di Scorzè (VE).
Per i runner, anche Aquavitamin, l’innovativa bibita analcolica con vitamine in acqua minerale in grado di apportare vitalità e benefici al nostro organismo.
Disponibile nel formato da 0,40L, è un prodotto dedicato a chi svolge una vita attiva e presta attenzione al proprio benessere: una piacevole pausa rinfrescante per ritrovare sprint ed energie.

 

san benedetto

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare