Suzo-Happ Vending on the road.Vendex e Vendiberica

0
Suzo-Happ Vending on the road.Vendex e Vendiberica

13-04-2015 – Non si ferma Suzo-Happ Vending che prosegue con il tour on the road con altri due eventi europei di settore: Vendex, che si svolge a partire da domani  14 aprile presso il National Motorcycle Museum di Birmingham, e Vendiberica che si terrà a Madrid da mercoledì 15 a venerdì 17 aprile.
Il Gruppo ha una forte vocazione: quella di porsi concretamente quale protagonista del mercato” spiega Carles Aleixandre, Executive VP & General Manager, Global Vending di Suzo-Happ “Quest’obiettivo è pienamente raggiungibile solo con un Gruppo ben radicato sul territorio e vicino agli operatori locali, non esiste modo più efficace della partecipazione alle principali rassegne di settore in tutta Europa”.
Suzo-Happ crede molto nel mercato della distribuzione automatica: la partecipazione a tutti i principali eventi di settore, la sponsorship del concorso “The Vendies”, l’appuntamento mensile con il bollettino informativo “What’s new”, l’attenzione continua alla Ricerca & Sviluppo sono solo alcuni degli esempi che dimostrano l’impegno costante dell’azienda in questo settore.
Suzo-Happ è lo specialista nella gestione dei pagamenti in contanti.
Il pagamento tramite monete e banconote fa parte delle abitudini dei consumatori ed è importante avere dei prodotti in grado di garantire sicurezza ed affidabilità in ogni applicazione” continua Carles Aleixandre, “Currenza C2 questi 2 requisiti: è l’unica rendiresto a 6 tubi dotata del sistema PRP, Payout Redundancy Protection, che grazie ai 3 motori indipendenti consente di mantenere elevati livelli di operatività nel payout per minimizzare il fermo macchina”.
L’offerta del Gruppo può contare anche sulle gettoniere elettroniche RM5 HD ed RM5 Evolution, che fanno della straordinaria selettività il proprio punto di forza, su una vasta gamma di lettori di banconote, in grado di assicurare livelli di accettazione per le differenti valute tra il 98 e il ad esempio è stata sviluppata proprio con l’intento di soddisfare 99,8% e su diversi modelli di cambiamonete, che si contraddistinguono per la flessibilità delle prestazioni e la velocità di erogazione.
Suzo-Happ fornisce anche innovative soluzioni cashless. La gamma WorldKey soddisfa tutte le esigenze di pagamento, attivazione, identificazione e ricarica. La tecnologia Mifare®, alla base di tutti i sistemi WorldKey, garantisce standard di sicurezza ai vertici della categoria, mentre le 5 diverse CPU e le 3 teste di lettura assicurano ampia flessibilità d’installazione e differenti funzionalità a seconda delle esigenze. In grado di accettare chiavi, card, tag e sticker, i sistemi WorldKey includono diversi accessori e consentono una facile gestione dei dati contabili.
Vi aspettiamo a Vendex a Birmingham (stand 65) e a Vendiberica a Madrid (Pad. 5 | Stand 5E03) per mostrarvi tutti i vantaggi e i benefici che potrete ottenere grazie ai nostri prodotti. Non mancate!” conclude Carles Aleixandre.
E gli appuntamenti “on the road” non finiscono qui. Suzo-Happ esporrà a Venditalia Special Edition a Milano dal 3 al 6 maggio, a Avex a Manchester il 30 giugno e il 1 luglio, a Eu’Vend a Colonia dal 24 al 26 settembre e a Vendex North il 17 novembre.

comestero_img

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare