San Benedetto Ecogreen acqua ufficiale della 39° Firenze Marathon

0
San Benedetto Ecogreen acqua ufficiale della 39° Firenze Marathon

Acqua Minerale San Benedetto è l’acqua ufficiale della Firenze Marathon. La competizione podistica, giunta alla sua 39°edizione, si svolgerà domenica 26 novembre nella cornice della città toscana di Firenze.

Il percorso è lungo 42 chilometri e 195 metri e vedrà i maratoneti correre lungo un affascinante itinerario tra arte, storia e cultura. La corsa vedrà la partenza nella piazza del Duomo e proseguirà attraversando la città e i suoi siti di incredibile bellezza come piazza della Signoria, Ponte Vecchio e la magnifica piazza Santa Croce, fino ad arrivare nella storica Via dei Pecori.

San Benedetto disseterà i partecipanti con Acqua Minerale Ecogreen nel formato da 0,5L: la bottiglia della linea “CO2 Impatto Zero”. Con Ecogreen, infatti, l’Azienda riduce al minimo le proprie emissioni di CO₂ e compensa totalmente quelle non eliminabili tramite l’acquisto di crediti per sostenere progetti green in tutto il mondo.

La bottiglia da 0,5L presenta inoltre l’innovativo tappo Twist&Drink, che è legato alla bottiglia per non essere disperso nell’ambiente. Una novità sostenibile, utile per il consumatore e con un importante risvolto green, come da Direttiva Europea 2019/904 che richiede l’obbligo del tappo attaccato alla bottiglia a partire dal 2024.

Lo sport ed il benessere delle persone sono due pilastri importanti in cui l’azienda investe da oltre 60 anni. Con l’alta qualità dei prodotti, studiati per chi ama vivere in movimento e chi ha cura del proprio benessere, San Benedetto si interfaccia quotidianamente con diverse realtà sportive locali e nazionali, dando origine ad importanti e durature collaborazioni con l’obiettivo di diffondere e sostenere la cultura di uno stile di vita sano e attivo.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare