San Benedetto protagonista all’International Horeca Meeting

0
San Benedetto protagonista all’International Horeca Meeting

Acqua Minerale San Benedetto torna protagonista all’International Horeca Meeting 2024 nel contesto di Beer&FoodAttraction. L’appuntamento con la tredicesima edizione sarà dal 18 al 20 febbraio all’interno dell’area Expo Center di Rimini Fiera, dove l’intera filiera del beverage giocherà un ruolo fondamentale nell’incontro con distributori e luoghi di consumo per far nascere nuove opportunità di business.

Presente l’iconica referenza nel mondo delle acque minerali San Benedetto Millennium Water, un’Acqua Minerale preziosa che ha origine da una falda acquifera millenaria situata a 236 metri di profondità, preservata da oltre 5.000 anni e rimasta incontaminata fino ai giorni nostri.  Presente anche San Benedetto Tower, la linea di bottiglie di Acqua Minerale da 1L in PET dedicata alle tavole del mondo Ho.Re.Ca., e San Benedetto Elite, la collezione di bottiglie d’acqua minerale che coniuga l’esclusività del design con tutta la praticità dei formati.

Protagonista anche San Benedetto Indian Black Tea, il thè premium pensato per i migliori locali Ho.Re.Ca firmato San Benedetto dal sapore intenso e dissetante con un delicato profumo, dato dall’estratto di foglie di thè nero 100% indiano che gli conferiscono un gusto rotondo e unico. Disponibile nei gusti Pesca e Limone racchiusi in una preziosa confezione in vetro ispirata agli scrigni prestigiosi di antichi profumi, rifinita da decori floreali e raffinati giochi di trasparenza.

 

La kermesse riminese sarà anche l’occasione perfetta per presentare le ultime novità 2024 targate San Benedetto dedicate al mondo del fuori casa. Tra le novità di punta annoveriamo: il nuovo formato da 0,50L di Acqua minerale San Benedetto che va ad arricchire la famiglia Tower e San Benedetto My Soda. 
My Soda è la nuova SODA targata San Benedetto nel formato da 1,5 L, dotato di dispenser erogatore per mantenere la gasatura anche dopo il primo utilizzo. Una novità perfetta per tutti i professionisti del settore mixology.
All’interno dello stand San Benedetto i visitatori avranno la possibilità di assistere al Cocktail Show in programma tutti i giorni durante il quale due bartender prepareranno cocktail sapientemente miscelati con Indian Black Tea, Schweppes Tonic& Touch of lime, Schweppes White Peach&Elderflower e Schweppes Ginger Beer&Chili attraverso coreografiche attività di Flair.

San Benedetto espone al padiglione C3 stand 160.

 

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare