San Benedetto protagonista di Gourmandia

Acqua Minerale San Benedetto partecipa alla seconda edizione di Gourmandia – Le Terre Golose del Gastronauta, l’evento che inneggia alla gastronomia di qualità ideato dal celebre “gastronautaDavide Paolini, che si terrà a Santa Lucia di Piave (Treviso) da sabato 13 a lunedì 15 Maggio.
L’Azienda di Scorzè prende parte alla manifestazione come main sponsor dell’area show cooking con Antica Fonte della Salute, l’acqua dalla purezza straordinaria che accompagnerà le dimostrazioni di alcuni tra i migliori chef italiani tra cui: la futura giudice di Masterchef Antonia Klugmann, Emanuele Scarello, Nicola Portinari, Riccardo De Pra e tanti altri. Previsto anche uno stand dedicato alla degustazione di Antica Fonte della Salute, dove tutti i visitatori potranno assaggiare l’acqua millenaria e conoscere le sue caratteristiche.
Antica Fonte della Salute ha origine da una falda acquifera millenaria situata a 236 metri di profondità nel comune di Scorzè (Venezia), preservata da oltre 5.000 anni e rimasta incontaminata fino ai giorni nostri.  Per secoli ha compiuto il suo lento cammino fra le rocce, depurandosi e arricchendosi di minerali preziosi. Questo lento scorrere ci dona un’acqua minerale pura e un valore di nitrati inferiore allo 0,00001%: un’essenzialità che solo la complessa architettura della natura poteva raggiungere.
San Benedetto dedica Antica Fonte della Salute ai suoi clienti dell’alta ristorazione più attenti e sempre alla ricerca di prodotti esclusivi e qualitativamente unici. Per farlo ha realizzato una bottiglia in vetro da 65 cl dalle forme morbide e sinuose, in cui ogni minimo dettaglio è curato per esaltare la sua raffinatezza. Il colore dell’etichetta contraddistingue i due gusti: silver per la naturale, liscia, morbida e leggera; nera per la frizzante, dove la vivacità del gusto esalta l’essenzialità di un’acqua pura di natura.
Alla bottiglia in vetro si affianca una nuova linea in PET, nei formati da 0,25L e 0,40L  – pensati per il Super Ho.Re.ca e le Hotellerie di prestigio – e 1,25L per i consumi in famiglia, che abbina la perfezione del design con la praticità del PET.

Acqua Minerale San Benedetto
Acqua Minerale San Benedetto
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.