San Benedetto sponsor della Maratona “Memorial Enzo Ferrari”

0
San Benedetto sponsor della Maratona “Memorial Enzo Ferrari”

05-10-2015 – Acqua Minerale San Benedetto rinnova anche quest’anno la sponsorship con uno degli eventi podistici più seguiti del Paese: la Maratona d’Italia “Memorial Enzo Ferrari”, giunta alla 28° edizione e in programma a Carpi domenica 11 Ottobre.
San Benedetto accompagnerà tutti i partecipanti dissetandoli con due prodotti star particolarmente in linea col mondo degli sportivi:

  • la purezza e la leggerezza dell’Acqua Minerale San Benedetto nella bottiglia da mezzo litro linea “progetto ecogreen”. Il 100% delle emissioni di CO2 dell’intero ciclo di vita del formato “progetto ecogreen” è compensato attraverso l’acquisto di crediti di tipo “VERs” che finanziano progetti  ecosostenibili volti alla salvaguardia del clima. La linea “progetto ecogreen”, che comprende anche i formati da 1L “Easy” e quelli famiglia da 1,5L e 2L, rappresenta la nuova generazione di bottiglie di acqua minerale dedicata a chi ama la natura e studiata per contribuire a preservare le risorse del nostro pianeta: la prima linea di prodotti in Italia a ricevere dal Ministero dell’Ambiente il logo del Programma per la valutazione dell’impronta ambientale.
  • Aquavitamin, l’innovativa bibita analcolica, giovane e dinamica, dedicata a tutti coloro che svolgono una vita attiva e sono particolarmente attenti al proprio benessere. Con vitamine in Acqua Minerale San Benedetto è in grado di apportare vitalità e benefici al nostro organismo. Ogni bottiglia da mezzo litro fornisce un alto apporto di vitamina C e il 25% del valore nutrizionale di riferimento di vitamine e altre sostanze nutritive.

La visibilità di San Benedetto nel contesto dell’evento sarà valorizzata dalla presenza di materiali gonfiabili e striscionistica, oltre che dalla presenza di hostess all’arrivo che si occuperanno dell’accoglienza dei top runners.

San Benedetto Aquavitamin
San Benedetto Aquavitamin

L’azienda veneta da sempre è impegnata nel diffondere e sostenere la cultura di uno stile di vita sano, fondato su quei valori alla base di ogni disciplina sportiva nei quali si rispecchia la propria filosofia: lo star bene e la salute di ognuno. Ogni giorno milioni di appassionati corrono, sudano, faticano per amore e passione dello sport:  e proprio la partecipazione di San Benedetto alla maratona internazionale di Carpi rappresenta un momento importante di contatto con i consumatori.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare