A San Benedetto Thè Bio il premio Quality Award 2017

0
A San Benedetto Thè Bio il premio Quality Award 2017

20-03-2017 – San Benedetto, l’azienda leader nel mercato del beverage analcolico in Italia, si aggiudica un nuovo prestigioso riconoscimento: il Premio Quality Award 2017 per San Benedetto Thè Bio.
Il premio Quality Award è assegnato ai prodotti alimentari giudicati di qualità da 300 consumatori attraverso rigorosi test in laboratori specializzati in analisi sensoriale. I test di laboratorio sono effettuati con un campione ampio di consumatori, i quali valutano il prodotto attraverso un blind test: senza che sia mostrata loro la marca di appartenenza del prodotto stesso, ciascun consumatore esprime un giudizio relativamente ad alcuni componenti (etichetta ingredienti, gradimento globale, sapore, aspetto, consistenza, odore). Solo i prodotti che ottengono almeno il 60% dell’intenzione al riacquisto, 6/10 di sapore e 7/10 di gradimento globale (e la valutazione più alta rispetto ad altri eventuali prodotti concorrenti nella stessa categoria) sono premiati.
A conquistare il consenso dei giudici è stata l’evocazione alla naturalità e al benessere che infonde Thè Bio, prodotto nato per andare incontro alle esigenze di tutti coloro che sono attenti all’alimentazione, desiderano vivere bene e in modo sostenibile. Inoltre, il sapore fresco e deciso del Limone e quello dolce e delicato della Pesca, caratterizzano i due gusti del Thè San Benedetto Bio e rendono la bevanda ideale per piacevoli pause di benessere.
L’esclusiva bottiglia “slim” da 0,40L è stata studiata per sostenere la premiumness del Thè Bio e aumentare la distintività del prodotto dal resto della gamma e dalla concorrenza.
Il logo del Premio Quality Award apparirà sulle confezioni San Benedetto Thè Bio ad ulteriore garanzia di qualità: un invito alla prova e una rassicurazione per un prodotto capace di dissetare con gusto, nel rispetto dell’ambiente.

SAN BENEDETTO
SAN BENEDETTO

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare