101CAFFE’ è candidato al Foodservice Award 2023

0
101CAFFE’ è candidato al Foodservice Award 2023

101CAFFE’ è candidato alla 5° edizione del Foodservice Award, il prestigioso evento nel comparto della ristorazione moderna, che offre evidenza alle migliori insegne del food service nazionale ed internazionale che operano sul territorio italiano, e che culmina con la premiazione da parte di una giuria di esperti del settore.

Brand italiano specializzato nel settore del caffè e delle bevande porzionate, con i suoi negozi specializzati nella vendita di caffè in tutti i formati, 101CAFFE’ è presente nel comparto del retail organizzato con l’innovativo concept di FAST GOURMET che sta cambiando il modo in cui si fruisce della ristorazione di qualità.

Protagonista è il caffè, che qui va oltre l’espresso, e le tante bevande a base di caffè: calde, fredde, golose, vegane, in una varietà di ricette esclusive che si abbinano ai prodotti da forno dolci e salati, dolci al cucchiaio ed altre prelibatezze italiane. Questo modello di caffetteria, candidato al Foodservice Award 2023,  combina il servizio rapido con la raffinata esperienza gastronomica italiana, dando vita a un progetto di successo che sta rapidamente guadagnando popolarità sia in Italia che all’estero.

Si può ordinare con app o kiosk, consumare sul posto, utilizzare i servizi di delivery o optare per il take away.

La tradizione si unisce alle nuove esigenze del consumatore, sempre connesso e attento alla sostenibilità, alla bontà e all’accoglienza tipici del nostro Paese, apprezzati in tutto il mondo. E’ questo il messaggio che 101CAFFE’ porta al Foodservice Award 2023.

Ed è questo lo spirito con cui 101CAFFE’ partecipa al Foodservice Award accanto a marchi storici e prestigiosi, certi che oggi, nella splendida cornice di San Siro, sarà premiato il migliore.

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare