SodaStream trasforma l’acqua in birra

0
SodaStream trasforma l’acqua in birra

14-06-2016 – Incredibile ma vero, gli amanti della birra possono finalmente veder coronati i propri sogni: l’acqua diventa birra. Non è un rito magico ma è semplicemente il risultato di anni di ricerca e studio di SodaStream, nota casa israeliana leader nel mondo per la preparazione e l’erogazione domestica di acqua frizzante e bevande gasate.

La SodaStream ha ideato una formula speciale di birra in polvere, composta da ingredienti naturali e di alta qualità, a cui basta aggiungere dell’acqua gasata per ottenere una bevanda con un tasso alcolico del 4,5% e che sembrerebbe proprio ricordare il sapore e l’odore della vera birra. Ovviamente, alla base del processo vi è in primis l‘utilizzo dei dispositivi SodaStream che trasformano l’acqua del rubinetto in acqua gasata, per poi successivamente aggiungervi il “Cuore di Birra” che le dona l’aspetto di una fantastica bionda.

Anche se i cultori delle bevande al luppolo e gli amanti degli Irish pub potrebbero ritenere tale invenzione alla stregua di un’eresia, l’idea di SodaStream potrebbe però essere ben vista da nerd, hi-tech man o amanti del focolare domestico ma sopratutto giovare a tutti quei piccoli ristoratori che non hanno spazio sufficiente per lo stoccaggio di casse di birra.

Non finisce qui, lo strumento è anche idoneo per creare altre bevande gasate, come cola e aranciata, ma i proiettori ovviamente sono stati puntati proprio sulla possibilità di produrre la bevanda alcolica.
E quale paese migliore per il lancio del kit se non la Germania? Il nome scelto, per il mercato tedesco del progetto è Blondie e sarà messo sul mercato in una scatola che comprende : il gasatore, le bottiglie e il Cuore di Birra.

birra
birra

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare