L’irresistibile bontà del nuovo gusto Loacker Peanut Butter in tante golose varianti

0
L’irresistibile bontà del nuovo gusto Loacker Peanut Butter in tante golose varianti

Loacker presenta la linea Peanut Butter, in cui una deliziosa crema alle arachidi arricchisce le tradizionali cialde e i biscotti Loacker, dando vita a nuovi deliziosi prodotti nelle versioni Wafer Classici, Quadratini, Tortina, Gardena e Biscuits.
I nuovi prodotti, realizzati tutti senza aromi, coloranti aggiunti, conservanti e grassi idrogenati, per un gusto 100% naturale.
Loacker Classic Peanut Butter rappresenta il goloso connubio tra tre fragranti cialde arricchite da un pizzico di cacao e due strati di golosa crema (che costituisce il 75% del prodotto) preparata con pura pasta di arachidi (che compone il 17% della crema). Ideali per rendere speciali le pause durante la giornata, i Loacker Classic Peanut Butter sono disponibili nella monoporzione da 45g, oltre che in quelle da 90g e 175g.

I Quadratini Peanut Butter concentrano in un solo bocconcino tutta la bontà e la genuinità Loacker: cinque sottili cialde di fragrante wafer arricchite da un pizzico di cacao e quattro strati di gustosa crema alle arachidi (che costituisce il 75% del prodotto) realizzata con pasta di arachidi (pari al 17% della crema).
I nuovi Quadratini sono disponibili nel comodo sacchetto richiudibile da 125g e da 250g.
Loacker Tortina Peanut Butter è l’imperdibile nuova nata della famiglia Tortina, ricoperta di cioccolato al latte e ricca di una deliziosa crema alle arachidi (54% del prodotto) preparata con pura pasta di arachidi (31% della crema).
Tortina Peanut Butter, sempre fresca perché singolarmente confezionata, è disponibile nei formati da 21gx3 e 21gx6.

Loacker Gardena Peanut Butter sono fragranti cialde di wafer, farcite con una ricca e gustosa crema di arachidi e ricoperte da un irresistibile strato di cioccolato al latte. I nuovi Loacker Gardena Peanut Butter sono disponibili nella monoporzione da 12,5g, e nelle confezioni da 38g e da 200g.
Infine i nuovi Loacker Biscuits Peanut Butter, a base di crema con pura pasta di arachidi (33% del prodotto) con una copertura di cioccolato al latte 100% alpino (23% del prodotto) e la stuzzicante granella di arachidi che li rendono un piccolo capolavoro. I Loacker Biscuits Peanut Butter sono disponibili nel formato 100g.

Impossibile, quindi, resistere alla bontà dei nuovi Loacker Peanut Butter: tanti deliziosi formati ideali per ogni momento della giornata e per concedersi una dolce e golosa coccola dal gusto 100% naturale.

0/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare