Spinel e Italcarrelli al WTCE di Amburgo

04-04-2019 – La consolidata partnership tra Spinel, leader nella produzione di macchine da caffè espresso a cialde e capsule, e Italcarrelli, leader nella produzione di carrelli, si concretizza con la rinnovata partecipazione in sinergia al WTCE – World Travel Catering & Onboard Services Expo fiera in corso ad Amburgo (2-4 aprile).

Visitando lo Stand 3B88 al Padiglione 3, si potrà apprezzare tutta la gamma Spinel di macchine per il Caffè Espresso alimentate a 24V, oltre ad i modelli professionali specifici per i ristoranti e bar a bordo treni e navi, tra cui il nuovo modello Pinocchio ITC 1C 24V XL per espresso e caffè lungo, alimentato dalle innovative batterie al litio 24V (elevata performance e ridotto peso), semplice da utilizzare, estremamente resistente, stabile, dotato di sistema idraulico autopulente da calcare (brevettato), perfettamente integrato al carrello modello Rimini.

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.