Caffè Borbone presenta la nuova comunicazione al Teatro alla Scala di Milano

04-04-2019 – Appena un mese fa, come vi raccontavamo in questa news, Caffè Borbone girava le immagini della nuova campagna promozionale che ha come protagonista uno dei volti più noti e amati della televisione italiana, Gerry Scotti.

La scelta di affidarsi a un personaggio tanto popolare, e soprattutto non legato alla realtà napoletana tanto cara al brand, rappresenta un forte segnale da parte di Caffè Borbone della necessità di ampliare i propri orizzonti, diventando il caffè di tutti gli italiani.

La nuova campagna e la nuova strategia saranno presentate domani 5 aprile al Teatro alla Scala di Milano, con il testimonial e special guest Gerry Scotti, in un luogo diventato ormai di casa per Caffè Borbone.

Come vi avevamo raccontato nell’articolo del 7 dicembre 2018 di Vending News, Caffè Borbone è diventato Partner e Fornitore Ufficiale del Teatro alla Scala di Milano, inaugurando la nuova stagione lirica di uno dei più prestigiosi teatri d’opera in Europa.

 

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.