Caffè Borbone presenta la nuova comunicazione al Teatro alla Scala di Milano

04-04-2019 – Appena un mese fa, come vi raccontavamo in questa news, Caffè Borbone girava le immagini della nuova campagna promozionale che ha come protagonista uno dei volti più noti e amati della televisione italiana, Gerry Scotti.

La scelta di affidarsi a un personaggio tanto popolare, e soprattutto non legato alla realtà napoletana tanto cara al brand, rappresenta un forte segnale da parte di Caffè Borbone della necessità di ampliare i propri orizzonti, diventando il caffè di tutti gli italiani.

La nuova campagna e la nuova strategia saranno presentate domani 5 aprile al Teatro alla Scala di Milano, con il testimonial e special guest Gerry Scotti, in un luogo diventato ormai di casa per Caffè Borbone.

Come vi avevamo raccontato nell’articolo del 7 dicembre 2018 di Vending News, Caffè Borbone è diventato Partner e Fornitore Ufficiale del Teatro alla Scala di Milano, inaugurando la nuova stagione lirica di uno dei più prestigiosi teatri d’opera in Europa.

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: