SUZOHAPP pronta per l’appuntamento inglese di VENDEX NORTH

0
SUZOHAPP pronta per l’appuntamento inglese di VENDEX NORTH

13-11-2015 – Il Vending Tour Europeo di SUZOHAPP continua con una nuova tappa in Gran Bretagna: è la volta di Vendex North, in programma a Manchester il prossimo 17 novembre.
SUZOHAPP offre un’ampia gamma di soluzioni per il mercato del Vending, tra cui la rendiresto Currenza C2 e i sistemi cashless WorldKey rappresentano i prodotti chiave.
Da sempre SUZOHAPP riserva grande attenzione all’innovazione di prodotto.
Proprio nel segno di quest’innovazione è stata sviluppata la versione Bluetooth della rendiresto Currenza C2 che consente di raccogliere i dati contabili attraverso un semplice smartphone o tablet, in alternativa alla tradizionale tecnologia IrDA. La Currenza C2 a 6 tubi minimizza gli eventi di «cambio esatto», incrementando le vendite e riducendo i costi di manutenzione. La cassetta a 6 tubi ad elevata capacità monete riduce la necessità di continui refill, abbassando così i costi operativi, mentre la gestione indipendente del livello dei tubi concorre all’ottimizzazione del cashflow. La struttura modulare della cassetta fa poi sì che le monete accettate siano le medesime utilizzate per l’erogazione, semplificata dai 3 motori indipendenti in grado di lavorare simultaneamente andando a ridurre i tempi della transazione.
Tra le soluzioni cashless, la gamma WorldKey è la più completa e ricca del mercato, grazie ai 5 modelli disponibili e alle 3 teste di lettura in grado di accettare chiavi, card, tag e sticker. Parlando di supporti di pagamento, HAPPY è il nuovo media basato sulla tecnologia Mifare®, compatibile con i sistemi WorldKey e le chiavi, card, tag e sticker già esistenti. Grazie alle dimensioni ridotte, in particolare lo spessore, HAPPY è semplice all’utilizzo ed è apprezzata sia dai gestori che dagli utenti finali. Progettata per svolgere le stesse funzioni di una classica chiavetta in plastica, HAPPY può essere personalizzata graficamente a seconda delle necessità, oppure può essere utilizzata nel suo design standard.
Sotto i riflettori a Vendex North anche la rinnovata WorldKey UltraLite che presenta importanti funzionalità ad un prezzo estremamente vantaggioso, mentre tra gli accessori, l’attenzione è riservata all’Unità WiFi e alla WorldKey Printer.
La forza di SUZOHAPP risiede nell’ampiezza dell’offerta commerciale, nella capacità produttiva e nell’impegno del reparto R&D” spiega Carles Aleixandre, Executive VP & General Manager di SUZOHAPP per il mercato vending globale. “La nostra gamma prodotti include inoltre le gettoniere elettroniche a marchio RM5 e un’ampia selezione di componenti ed accessori, a misura di distributore automatico“.
Tra i lettori di banconote, una menzione a parte per il modello NV9 USB+, una soluzione perfetta per il mercato del Vending.
SUZOHAPP offre tecnologie all’avanguardia in grado di sviluppare opportunità illimitate. Vendex North è un appuntamento di rilievo per il Gruppo ed un’occasione imperdibile per mostrare le nostre soluzioni al mercato inglese: non vediamo l’ora di poter incontrare i nostri clienti, i partner e gli attori del settore. Il nostro catalogo prodotti è molto apprezzato nel mercato. Il fatto poi di aver vinto il prestigioso concorso THE VENDIES nella categoria «Best Payment System» è motivo d’orgoglio per noi” conclude Nick Norris, Sales and Technical Manager UK and Ireland di SUZOHAPP.

Appuntamento allora a Manchester il 17 novembre presso lo stand C12

SUZOHAPP VENDEX
SUZOHAPP VENDEX

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare