SUZOHAPP vince “The Vendies” nella categoria Best Payment System

0
SUZOHAPP vince “The Vendies” nella categoria Best Payment System

03-07-2015 – All’indomani della cerimonia di premiazione del concorso THE VENDIES si respira un’aria di festa in casa SUZOHAPP. L’azienda ha infatti ottenuto l’ambito riconoscimento nella categoria “Best Payment System”, sbaragliando le altre 2 aziende finaliste.
SUZOHAPP si è qualificata vincitrice della categoria grazie a due prodotti che fanno dell’innovazione il proprio punto di forza: Currenza C2WorldKey.
Carles Aleixandre, Executive VP & General Manager di SUZOHAPP per il mercato globale del Vending, spiega: “Siamo molto onorati di aver vinto un concorso prestigioso quale THE VENDIES, un evento chiave per il mercato inglese della distribuzione automatica. La nostra mission è quella di fornire le migliori soluzioni per il trattamento del denaro e questo riconoscimento è per noi motivo d’orgoglio perché significa che il nostro impegno nello sviluppo di prodotti e servizi innovativi viene apprezzato dal mercato”.
Prosegue Nick Norris, Sales and Technical Manager UK and Ireland di SUZOHAPP, “L’Innovazione fa certamente parte del nostro DNA, da sempre il nostro team di Ricerca & Sviluppo è al lavoro per la realizzazione di soluzioni in grado di anticipare il futuro. Questa vittoria ci rende fieri di quanto fatto finora ed è per noi un incentivo a proseguire in questa direzione per raggiungere traguardi ancora più importanti”.

Organizzato da Datateam Business Media in associazione con AVA, EDWCA e la rivista Vending International, il concorso mira a riconoscere e premiare le migliori performance nel settore.
La vittoria di SUZOHAPP nella categoria “Best Payment System” è indice delle riconosciute potenzialità dell’azienda che, giorno dopo giorno, sta conquistando sempre maggiori quote di mercato, grazie a prodotti dall’indiscussa qualità nell’ambito del trattamento del denaro contante e cashless.
All’interno dei prodotti per il trattamento delle monete, Currenza C2 è l’unica rendiresto a 6 tubi dotata di sistema PRP, Payout Redundancy Protection, in grado di garantire alta efficienza e elevati livelli di sicurezza. La cassetta a 6 tubi e i 3 motori indipendenti assicurano grande affidabilità nell’erogazione delle monete e la massima flessibilità nella configurazione della cassetta tubi, rendendo il distributore automatico più autonomo e sicuro.

In relazione ai sistemi cashless, SUZOHAPP offre la più ampia e completa gamma del mercato. WorldKey, sviluppata dal team di Ingegneri specializzati di RFTech Srl, include 5 diverse versioni e 3 diverse teste di lettura in grado di accettare chiavi, card, tag e sticker. Tutti i sistemi sono versatili ed affidabili e si caratterizzano per gli standard di sicurezza ai vertici della categoria. WorldKey supporta i principali protocolli vending (Executive, MDB, BDV) ed è già predisposta per i pagamenti NFC.
La gamma è in costante evoluzione e comprende anche un’ampia scelta di accessori per la programmazione, la raccolta dei dati di audit e la ricarica dei supporti di pagamento.
Da poco si è ampliata ulteriormente con HAPPY, il nuovo supporto di pagamento pratico e compatto in grado di soddisfare le esigenze degli operatori e dei clienti finali, grazie alle ampie possibilità di personalizzazione.

The Vendies SUZOHAPP
The Vendies SUZOHAPP

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare