Tributo a Palermo di Nespresso: torna la limited edition dal gusto speziato

0
Tributo a Palermo di Nespresso: torna la limited edition dal gusto speziato
02-08-2018 – È già disponibile sui Nespresso Customer Care Centres, online sul sito di Nespresso e presso tutte le Boutique Nespresso la limited edition Tributo a Palermo, che torna a grande richiesta dopo il successo del 2015.
Ispirato al capoluogo siciliano, una delle città più belle d’Italia, il Tributo a Palermo di Nespresso porta con sé un’anima ricca, dalla cultura intensa, dalla vitalità “avvolgente e irresistibile“. E sono queste le caratteristiche che rendono il caffè della limited edition tanto amato: un gradito ritorno per chi lo ha già assaggiato e potrà riassaporare certe emozioni.
Si tratta di una miscela di Arabica e Robusta, con aromi di cacao e note speziate e pepate, un gusto deciso e indimenticabile, proprio come il capoluogo dell’isola.
Sul sito Nespresso tanti consigli per esaltare il gusto del caffè Tributo Palermo, come gustarlo macchiato con un goccio di crema di latte o in uno spumoso cappuccino, e ancora accompagnato dai Biscotti al cioccolato con pepe di Sichuan, combinazione che si abbina in modo perfetto al gusto speziato del caffè in capsule Tributo a Palermo.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare