La OptiBean Touch di ANIMO in nomination al German Design Award 2019

0
La OptiBean Touch di ANIMO in nomination al German Design Award 2019

02-08-2018 – Dopo aver vinto a febbraio 2018 l’IF Design Award, OptiBean Touch, la macchina per il caffè prodotta da Animo, è in nomination per il prestigioso German Design Award 2019 nella categoria Excellent Product Design (Eccellente Design di Prodotto), un riconoscimento internazionale assegnato dal German Design Council.
L’obiettivo del premio è di scoprire, presentare e riconoscere i migliori trend del design ed infatti ogni anno vengono premiati prodotti che, ognuno nel suo campo, rappresentano un’innovazione nel panorama internazionale.
OptiBean Touch di Animo è una macchina per il caffè di ultima generazione dotata di touchscreen user friendly e interfaccia intuitiva. Essa combina un’erogazione di alta qualità con la semplicità d’uso e un design distintivo, oltre che essere realizzata con materiali robusti e rispondere alle esigenze di risparmio energetico (A+).
Reinder Schortinghuis.Consigliere Delegato di Animo, ha così commentato :
La nomination al German Design Award 2019 è un incredibile successo per il team di Animo. Il German Design Council è leader internazionalmente riconosciuto nel campo del Design ed è per noi un grande onore essere nominato per la competizione di quest’anno.”

OptiBean Touch

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare