Sant’Anna acqua delle star alla Mostra del Cinema di Venezia

02-08-2018 – Anche quest’anno, in occasione della 75a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia che si svolgerà dal 29 agosto all’8 settembre, Sant’Anna è l’acqua ufficiale della Venice Movie Stars Lounge, nella prestigiosa cornice del Grande Albergo Ausonia e Hungaria del lido di Venezia.
Dopo il grande successo della passata edizione – quando star del cinema italiano e internazionale del calibro di Ellen Mirren, Jim Carrey, Paolo Virzì, Amanda Seyfried o Claudia Gerini hanno potuto dissetarsi con l’acqua preferita dagli italiani – Sant’Anna torna al fianco dei protagonisti della kermesse con la sua inconfondibile acqua e, per la prima volta, anche con i tè freddi SanThè Sant’Anna.
Star indiscussa del settore, Sant’Anna è apprezzata da secoli per le sue doti uniche: è estremamente leggera, con un residuo fisso di 22mg/l, tra i più bassi al mondo; ha solo lo 0,0002% di sodio ed è quindi adatta alle diete iposodiche e all’alimentazione dei neonati; ha scarsi nitrati, perché sgorga dalle sorgenti di alta montagna poste fino a 1950 metri, in un ambiente incontaminato fatto di rocce granitiche e verdi boschi nel cuore delle Alpi Marittime, privo di insediamenti antropizzati.
Acqua Sant’Anna è un vero capolavoro della natura. Il processo produttivo, che utilizza le tecnologie più avanzate, ha il solo, fondamentale scopo di portarla intatta nelle case dei consumatori, con le stesse caratteristiche con cui sgorga all’origine.
Tra un’intervista e l’altra, nella Lounge i divi potranno anche scoprire i SanThè Sant’Anna, gli originali tè freddi realizzati con Acqua Sant’Anna e con il metodo tradizionale dell’infusione. Dai classici gusti verde, pesca e limone, agli ingredienti più esotici, come Limone-Zenzero, Cocco-Curcuma, Melograno e Mirtillo, tutte le bevande sono assolutamente naturali, senza glutine, senza conservanti o coloranti, con succo naturale dei diversi frutti, per un’esplosione di gusto e benessere.
Le star internazionali che parteciperanno alla 75a Mostra del Cinema di Venezia potranno dunque scoprire i tè e l’acqua italiana per eccellenza nei pratici formati da 1 litro e da borsetta, la fashionissima bottiglietta da 250ml, perfetta per accostarsi alle eleganti mise delle attrici più belle e talentuose.

Precedente In G.U. il Bonus 2018 per gli investimenti pubblicitari incrementali
Il prossimo Tributo a Palermo di Nespresso: torna la limited edition dal gusto speziato

Autore

Potrebbe piacerti anche

Italia 0 Commenti

Robot Pepper, l’assistente della vending machine a Milano

29-11-2017 – C’è molta attesa per la 17° edizione di Forum Retail, la manifestazione dedicata all’innovazione digitale che si tiene a Milano tra il 30 novembre e il 1° dicembre

Italia 0 Commenti

L’Europa vuole eliminare il TMC. Coldiretti dissente

23-05-2014 – È giunta al Parlamento Europeo la proposta di eliminare il Termine Minimo di Conservazione, quello indicato con la dicitura “da consumarsi preferibilmente entro“, su alcuni alimenti quali pasta,

Italia 0 Commenti

N&W a Expotechnologies – “Non chiamatele macchinette”

15-10-2015 – Martedì 13 ottobre si è tenuto a Bergamo l’annunciato evento “Non chiamatele macchinette: il futuro high tech del vending” di cui sono state protagoniste alcune aziende e operatori professionali

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.