Keila e Kibo di Kreatek: la nuova generazione di erogatori automatici di acqua e succhi

0
Keila e Kibo di Kreatek: la nuova generazione di erogatori automatici di acqua e succhi

Kreatek è un’azienda al 100% italiana, presente sul mercato dell’Horeca da oltre 10 anni, con soluzioni da banco per l’erogazione di acqua e succhi, adatte anche al mondo degli uffici.

Dal design moderno ed elegante e un cuore altamente tecnologico made in Italy, i due modelli Keila Juice e Kibo Juice sono il risultato di un’approfondita ricerca tecnica e stilistica e di una costante attenzione durante la fase di produzione, da cui scaturisce  una performance di alta qualità, garantita anche dalla componentistica tutta italiana. I risultati ottenuti grazie al brevetto Kreatek esclusivo applicato risultano evidenti nella qualità dell’erogazione del prodotto e da un sensibile calo degli interventi manutentivi.
Il sistema “Regular Mix” è in grado di miscelare e valorizzare tutti i tipi di succo a base concentrato (Bag in Box), anche ad alta percentuale di frutta e polpe/cellule; il sistema di refrigerazione garantisce il mantenimento di temperature costanti anche sotto elevato stress di utilizzo; il display touch permette di scegliere la bevanda desiderata tra acqua naturale, acqua frizzante, uno tra i 4 succhi disponibili, sempre freddi, ottenendo immediatamente un’erogazione senza schizzi, residui e sprechi.
Date queste caratteristiche, gli erogatori “K-JUICE” Cold Drinks sono ideali nell’offerta della Prima Colazione all’interno delle strutture ricettive di ogni sorta, ma anche durante meeting per il coffee break, nelle mense, aree congressuali o cocktail bar.

Proposto come optional il software di gestione da remoto tramite Wi-Fi, che permette il monitoraggio a distanza dei livelli delle scorte, del numero di consumazioni effettuate e di eventuali mal funzionamenti.

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare