HANNspree introduce nuovi display multimediali di grandi dimensioni con Auto-Play

HANNspree, azienda specializzata in elettronica di consumo e sistemi di visualizzazione, introduce due nuovi display commerciali: HL320UPB da 32 pollici e HL407UPB da 40 pollici. Entrambi sono progettati per soddisfare i requisiti delle applicazioni di presentazioni commerciali, come POI e public signage, offrendo facilità di installazione, efficienza dei costi e credenziali ecocompatibili.

In particolare, questi nuovi display commerciali sono dotati di un lettore multimediale integrato con una comoda funzione di riproduzione USB. La riproduzione automatica consente di avviare foto, musica e video con risoluzione 1080p non appena i monitor vengono accesi, senza dover configurare un software.
Tutti i monitor HANNspree offrono eccellenza visiva e questi ultimi non fanno eccezione. Entrambi i nuovi modelli hanno risoluzioni Full HD, contrasto e luminosità elevati che garantiscono colori vividi e un’eccezionale chiarezza di immagine per tutti i contenuti digitali, mentre le modalità video preimpostate di HANNspree semplificano la selezione automatica delle “migliori” impostazioni dell’immagine per offrire una qualità dell’immagine ideale per i diversi contenuti. Inoltre, grazie agli angoli di visione ultra ampi, questi display possono fornire contenuti visivi praticamente da qualsiasi angolazione senza distorsioni, sono quindi ideali per la visualizzazione di gruppo.
HL320UPB e HL407UPB vantano anche un audio di ottimo livello, con due altoparlanti di alta qualità integrati che eliminano la necessità di altoparlanti esterni. Entrambi, inoltre, sono predisposti per il supporto VESA e supporti desktop, per un display flessibile e pratico da tavolo o montato a parete.
HL320UPB e HL407UPB vantano un basso consumo energetico rispetto all’efficienza di funzionamento e sono supportati dall’ampia garanzia di 3 anni di HANNspree che garantisce un ROI di lunga durata.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: